Kayhansen73 Inviato April 14, 2017 Segnala Inviato April 14, 2017 Il 12/4/2017 at 18:48, *juanka78* dice: Ma una domandina banale: qualcuno ha mai provato a collegare l'AX8 al finale di una normale testa valvolare? Capisco che non è il modo più ortodosso di usare questo tipo di macchine, ma giusto per sapere e per fare delle valutazioni preliminari. Bhe io la ho provata anche con il metodo 4 cavi...All'inizio l avevo comprata per quello,suona dannatamente bene ma dopo averla provata bene ho deciso di abbandonare ampli e cassa...La sua resa é perfetta per ciò che ci devo fare semplicemente così! Cita
*juanka78* Inviato April 14, 2017 Segnala Inviato April 14, 2017 Bhe io la ho provata anche con il metodo 4 cavi...All'inizio l avevo comprata per quello,suona dannatamente bene ma dopo averla provata bene ho deciso di abbandonare ampli e cassa...La sua resa é perfetta per ciò che ci devo fare semplicemente così!Che ci fai? Live attaccato nell'impianto? Cita
Kayhansen73 Inviato April 14, 2017 Segnala Inviato April 14, 2017 6 minuti fa, *juanka78* dice: Che ci fai? Live attaccato nell'impianto? Live attaccato all'impianto.in ear monitor con subwoofer interni e trasmettitore line6 e giro con una borsa e una chitarra.punto.ormai ci sono video di fractal,Kemper ecc ecc.che suonano bene si sa non é più un mistero.ormai la potenza dei processori e gli algoritmi che li governano sono a livelli tali da scoraggiare ogni discussione in merito.piace?Si.piace?No. 1 Cita
th3madcap Inviato April 15, 2017 Segnala Inviato April 15, 2017 posso dirlo qui che il FAS Boost mi ha fatto venire voglia di vendere il Colorsound? Dentro l'hiwatt linked è ESATTAMENTE il suono di Gilmour nei live dal 74 al 77 Cita
th3madcap Inviato April 15, 2017 Segnala Inviato April 15, 2017 Niente, è un effetto originale. A prescindere da Gilmour è un gran bel booster. 1 Cita
Asdfghj Inviato April 15, 2017 Segnala Inviato April 15, 2017 56 minuti fa, Marco_78 dice: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cosa clonerebbe il fas boost? 11 minuti fa, th3madcap dice: Niente, è un effetto originale. A prescindere da Gilmour è un gran bel booster. Fractal Audio provides a couple of custom Drive models. These virtual drives have no real-life equivalents. They solely exist within the Axe-Fx II, FX8 and AX8, implementing Cliff’s ideas and improvements on existing pedals.The FAS Boost Drive model at low gain settings is a clean boost, targeted at boosting vintage amp models such as Plexis and Vox amps. Slamming the input of such amps often has a better result than putting an overdrive in front of it because the increased distortion is more natural and transparent and the tone gets fatter. It enhances the characteristics of the amp instead of changing it. Because of this purpose FAS Boost has no specific tonal characteristics of its own. Fractal Audio:"It's not based on anything. It's my take on an ideal boost pedal." 1 Cita
black_label Inviato April 17, 2017 Segnala Inviato April 17, 2017 Seguite questo uomo con ax8, helix e redsound, registra video su video.. io lo seguivo già una vita fa quando improvvisava con testata e cassa nel garage Cita
Recommended Posts