SlashSte Inviato April 7, 2017 Segnala Inviato April 7, 2017 Ciao, stavo cercando un delay analogico per un setup bluesy. Cercavo la possibilità di inserirlo nel send/return di un Fender blues deluxe. Grazieeeeee! Cita
winslow leach Inviato April 7, 2017 Segnala Inviato April 7, 2017 eh, parti specificando qual'è il tuo budget, se ti interessano ritardi importanti o meno... tanto per restringere il campo in questo sterminato universo... Cita
LucaFiorano Inviato April 7, 2017 Segnala Inviato April 7, 2017 Diamond Memory Lane II?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita
nova Inviato April 7, 2017 Segnala Inviato April 7, 2017 se devi farci blues, nel s/r del fender, per dare profondità e spazio, io catterei un dmm possibilmente primi anni 00, di quelli già true bypass. Cita
Asdfghj Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Io per fare blues penserei più ad uno slapback, ritardi lunghi non si usano, se serve ambiente normalmente si usa lo spring dell'ampli, per cui ti dico Deco tutta la vita 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 fatti un carbon copy e vivi sereno Cita
POT Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 io ti direi che con un flashback della tc o con un alter ego saresti già a posto (costano poco sono ottimi). ma parlando di analogico vero a sto punto mi sento di consigliarti l'Analog Man ARDX20 Dual Analog Delay Cita
Lefty Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Delay analogico = Echo?Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Death By Audio Ghost Delay.... Non é analogico ma l'ho preso da poco e mi ha sorpreso, molto molto bello Cita
Mr.Furla Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 1 ora fa, Davide79 dice: Death By Audio Ghost Delay.... Non é analogico ma l'ho preso da poco e mi ha sorpreso, molto molto bello Maialoh Cita
stratowine Inviato April 14, 2017 Segnala Inviato April 14, 2017 Non saprei cosa consigliarti ma se vuoi un pedale da mettere nel S/R valuta che abbia tanta headroom e che possa lavorare con un segnale di linea. Il DMM é bellissimo ma nel loop del mio ampli suona malissimo. 1 Cita
Recommended Posts