Bedetz Inviato April 4, 2017 Segnala Inviato April 4, 2017 Ciao a tutti, mentre stavo cercando un buon vibe, trovo sul tubo ( vedendo tutti i video relativi) il Keeley Dark Side.... stregato profondamente. Nel senso, il dark side mi verrebbe comodo non avendo un big muff e in più ha degli ottimi effetti con la possibilità di miscelarli ( ovviamente non tutti quanti ma solo le coppie predefinite) e un utile delay. Ma la mia domanda è: ci sono altri pedali con più modulazioni che reggano il confronto? Cosa ne pensate di questa bestiola? Grazie a tutti! Cita
winslow leach Inviato April 4, 2017 Segnala Inviato April 4, 2017 ciao c'è questo breve thread nel quale se ne parlava io non sono un fanatico del multifunzione (h9 unica eccezione) Cita
Bedetz Inviato April 4, 2017 Autore Segnala Inviato April 4, 2017 Grazie per la tua risposta! Avevo già provato a cercare qui nel forum e anche a me era uscita quel thread interessantissimo! In ogni caso ci sono alternative a quel pedale che siano simili in quanto a funzioni? Cita
Recommended Posts