Hammer Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Ritona di moda una antico motto! "Quando un uomo con la Stratocaster incontra un uomo con la G Les Paul... ..l'uomo con la G Les Paul è un uomo morto!" Cita
Spaceshuffle Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 vero... io ho una squier giapponese da 200 €... ci ho messo un humb al ponte e quando voglio quel suono prendo lei. la les paul per certe cose è bellissima ma che devo fare, la scala corta, il manicone e gestire gli humb sul clean non sono cose per me Cita
evol Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Lo conosco il tipo dell'annuncio! è il Fabietto che girava su GT anni fa. Persona affidabile per carità, ma che non abbia mai usato quella strato e che sia palissandro brasiliano ho più di qualche dubbio :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 mi manca soprattutto trovare il feeling col pickup al manico...lo vorrei decisamente piu clean e simile ad un singolo...mi chiedo fino a che punto potrei spingermi con un cambio di pickup per trovare quello che fa al caso mio...e mi era anche venuta l'idea di farli splittabili...non so se avete sentito come suona la traditional pro con i pickup splittati...è fantastica... Cita
Guest Bru Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 mi manca soprattutto trovare il feeling col pickup al manico...lo vorrei decisamente piu clean e simile ad un singolo...mi chiedo fino a che punto potrei spingermi con un cambio di pickup per trovare quello che fa al caso mio...e mi era anche venuta l'idea di farli splittabili...non so se avete sentito come suona la traditional pro con i pickup splittati...è fantastica... Vedo due strade allora: Mule, o ancora oltre, metti un P90 al manico, un Mississippi Queen. Cita
Guest horny Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Vedo due strade allora: Mule, o ancora oltre, metti un P90 al manico, un Mississippi Queen. quoto aggiungici i caps di evol ed un ponte come si deve cacchio hai giorgè a portata di mano che ha + ponti in casa che denti in bocca :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Io inizierei dal wiring... Prima di rinunciare almeno qualche prova con le parti dovresti farla. Cita
marco_white Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 non capisco se é solo questione di suono o anche di feeling con manico ecc. Nella prima ipotesi ti presto i Lollar se vuoi. Cita
adprisoner Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 mi manca soprattutto trovare il feeling col pickup al manico...lo vorrei decisamente piu clean e simile ad un singolo...mi chiedo fino a che punto potrei spingermi con un cambio di pickup per trovare quello che fa al caso mio...e mi era anche venuta l'idea di farli splittabili...non so se avete sentito come suona la traditional pro con i pickup splittati...è fantastica... Quella è, IMHO, la prima cosa da fare...io riesco ad usare la mia yamaha in questo modo molto ma molto di più...push pull sul volume e via... Cita
koluilkuale Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 ma gli upgrade li vedrei giusti se lui si trovasse già bene con la G ma volesse qualcosa in più ma se ha il top della G e pensa di venderla anche con i migliori upgrades del mondo secondo me allungherebbe solo l'addio Cita
Giorgè Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 quoto aggiungici i caps di evol ed un ponte come si deve cacchio hai giorgè a portata di mano che ha + ponti in casa che denti in bocca :TRsorrisone: :TRsorrisone: Un meeting è in programma, non ci metto niente a portargli un montreux e dei perni buoni, anzi gli porto tutta la R9 così sente se un cambio di pu può fare al caso suo. Un pò la capisco sta cosa, il burstbucker al manico non ispira molto,specialmente sul pulito è carente di tutte quelle sfumature invece presenti negli altri hb che ho provato, la strada del P90 per me non è consigliabile. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 è inutile che cercate di corromperlo, massy ha già deciso vai Max, porta un pò di equilibrio nella forza e non pensare a sti quarantenni culandosi Cita
Guest Bru Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Il burst al manico è seduto, attuffato e chiuso. Potrebbe far rinunciare anche un incallito gibsoniano. I muli li hai sentiti in qualche mia registrazione sul clean, nelle jam. Cita
tibiuccio Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 quella r8 è una gran chitarra ma anche io come te non mi ci sentivo a mio agio, fossi in te proverei una custom, dopo averne provate tante..la lp custom è l'unica che fa davvero per me. Cita
Guest Alucard Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Vendila e sii felice sto club delle R-mosce si sta finalmente sfaldando sotto i colpi di mamma Fender :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 ma gli upgrade li vedrei giusti se lui si trovasse già bene con la G ma volesse qualcosa in più ma se ha il top della G e pensa di venderla anche con i migliori upgrades del mondo secondo me allungherebbe solo l'addio THE TRUTH ! Cita
Guest Bru Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Fatti una 54 o una 56 e risolvi tutto :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 quella r8 è una gran chitarra ma anche io come te non mi ci sentivo a mio agio, fossi in te proverei una custom, dopo averne provate tante..la lp custom è l'unica che fa davvero per me. mmhhh Tibiù, di custom ne ho provate un paio ma sono anche piu scure e aggressive della R8, ho paura che sia l'opposto di quello che cerco... Cita
Guest Massy Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 cmq credo che proverò con un cambio di pickup...alla fine io sono per sonorità piu moderne e versatili...se risolvo con una spesa contenuta tutto sommato, sono contento, perchè da un punto di vista "ergonomico" mi trovo bene con la les paul... Un consiglio su qualche pickup moderno ma non spintissimo, che sia splittabile? non necessariamente roba boutique... Cita
francè Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Vendi, se il legno non convince non c'è upgrade che tenga.... Cita
Spaceshuffle Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 maronna lassa sta sti upgrade... prolungano l'agonia e svuotano le tasche. se non va, non va. vai di F! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Un pò caretta la strato del link...in fondo è una normalissima 60 reissue...."palissandro brasiliano" sta minchia! Già per questo, io lo manderei in culo. A meno di non riuscire a prenderla a 2000. Però la '60 bianca col palissandro mi fa sempre erigere il bacco! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 Con sta vintage reissue ormai hai quasi raggiungo la Masterbuild del Fungo. Alf, pensaci tu! Direi che mi ha superato di bestia! :TRsorrisone: Tranquilli, la Strato la tengo per me. Ho già detto anche troppo, no? Cita
Recommended Posts