Pick Inviato April 1, 2017 Segnala Inviato April 1, 2017 Salve ragazzi per puro caso ho scoperto il titolo di un brano che avevo sempre apprezzato e allo stesso tempo sono venuto a conoscenza di un brano molto molto simile come atmosfera di tutt'altro gruppo... se vi devo definire la mia soggettiva interpretazione musicale di questi brani, mi sembra di essere proiettato in qualche bar notturno malfamatissimo davanti ad un gruppo di ragazzi completamente persi tra droga e violenza... almeno a me non ispirano donzellette che saltellano tra le viole ed i gelsomini... cmq, vi chiedo cortesemente di linkarmi altri brani che rientrano nella stessa linea di questi che vi linkerò, e se potete anche definirmi in che genere rientrano così oltre a modificare il titolo del tread approfondisco questo mondo che sento molto vicino...Buon ascolto: Cita
Pick Inviato April 2, 2017 Autore Segnala Inviato April 2, 2017 Sì un po ' troppo metalCmq altro brano simile ma non mi piace Cita
Pick Inviato April 2, 2017 Autore Segnala Inviato April 2, 2017 c'entra? È troppo punkeggiante :) Cita
hyeronimusss Inviato April 2, 2017 Segnala Inviato April 2, 2017 anche questa dei Dirty Rotten Imbeciles? 1 Cita
Pick Inviato April 2, 2017 Autore Segnala Inviato April 2, 2017 Mi hanno detto che potrebbe essere stoner rock Cita
Recommended Posts