Mr.Furla Inviato March 31, 2017 Segnala Inviato March 31, 2017 7 minuti fa, guitarGlory dice: L'importante è che lo alimenti a 130mA P.S. Questa mi sa che la capiamo solo io e il Furla **** *** Cita
Pearl Inviato March 31, 2017 Segnala Inviato March 31, 2017 7 minuti fa, guitarGlory dice: L'importante è che lo alimenti a 130mA P.S. Questa mi sa che la capiamo solo io e il Furla Daiiii...racconta Cita
Mr.Furla Inviato March 31, 2017 Segnala Inviato March 31, 2017 1 minuto fa, Pearl dice: Daiiii...racconta Eh se mi passa la voglia di togliermi la vita, nel WE scrivo due righe su 'stammerda Cita
Pearl Inviato March 31, 2017 Segnala Inviato March 31, 2017 Adesso, Mr.Furla dice: Eh se mi passa la voglia di togliermi la vita, nel WE scrivo due righe su 'stammerda Ok allora aspetto notizie in entrambi i casi😬😬 Cita
Scrambler Inviato April 1, 2017 Segnala Inviato April 1, 2017 Boss HF-2, hi band flanger , scoperto da poco ma devo dire che per l'uso saltuario che ne faccio mi sembra un bel pedale. Cita
Pick Inviato April 1, 2017 Autore Segnala Inviato April 1, 2017 Boss HF-2, hi band flanger , scoperto da poco ma devo dire che per l'uso saltuario che ne faccio mi sembra un bel pedale.Sì sì anche di lui ne parlano molto bene, se non sbaglio dovrebbe avere una pasta molto più fredda rispetto al bf2 ma cmq dipende da cosa si deve fare Cita
Recommended Posts