Uilliman Coscine Terzo Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Anche io penso che sia più un problema di pressione sonora e che l'orecchio ti vada in protezione Cita
Deimos Inviato April 8, 2017 Autore Segnala Inviato April 8, 2017 Ho fatto abbassare il volume 1 Cita
-Oby- Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 COmunque io più che il volume avrei tolto una tacca di gain in pre del lead e avrei tolto una tacca di bassi..poi boost con un ts. se non bastasse metti un v30 e via, Cita
Greg Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Ho fatto abbassare il volumeQualche risultato? Cita
Deimos Inviato April 8, 2017 Autore Segnala Inviato April 8, 2017 Certamente meglio... almeno sento quello che faccio però se avessi un suono più corposo, pieno, rotondo, vibrante non mi dispiacerebbe... Cita
-Oby- Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 2 ore fa, Deimos dice: Certamente meglio... almeno sento quello che faccio però se avessi un suono più corposo, pieno, rotondo, vibrante non mi dispiacerebbe... Ma domenico secondo me è anche il g12t75 che non ti aiuta..sfina tanto sulle medie e apre in alto .. Cita
Deimos Inviato April 8, 2017 Autore Segnala Inviato April 8, 2017 3 ore fa, -Oby- dice: Ma domenico secondo me è anche il g12t75 che non ti aiuta..sfina tanto sulle medie e apre in alto .. Certo! basterebbe sostituirne uno con un V30? (avevo pensato anche ai Creamback) Cita
Recommended Posts