Chris Inviato March 30, 2017 Segnala Inviato March 30, 2017 Ciao ragazzi, sarò molto breve Il 7 aprile scendo con uno dei miei progetti a Roma, in un locale che si chiama Les Maudits. Suoniamo, dormiamo e la mattina saremmo dovuti ripartire alla volta di un altro locale. Stessa solfa e poi il 9 si riparte direzione casa (Bergamo). Ora, i gestori del locale dove avremmo dovuto suonare l'8 sera hanno avuto il buon gusto di farmi saltare la data a una settimana di distanza e ora io sono in emergenza perché rischio di scendere a Roma per una sola data: questo significa andare in perdita al 100%. Mi rivolgo a voi nella speranza di trovare un contatto per un locale in Toscana / Emilia Romagna dove poter suonare durante la risalita (l'8 aprile sera). Siamo in dayoff quindi non chiediamo denaro; solo tre posti letto e una cena. Se poi ci vogliono dare qualcosa oh, tanto meglio, ma non è la priorità. Se qualcuno di voi avesse qualche contatto / dritta o conoscesse un locale che potrebbe farci suonare (siamo in due, facciamo folk blues elettrico sperimentale) che si faccia avanti! Grazie in anticipo a tutti quanti! Ciao Cita
Recommended Posts