Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ho preso un SE Electronics X1, in offerta da Thomann a tipo 150 euri...

Purtroppo non ho modo di confrontarlo con roba più elitaria, ne di usarlo con pre di qualità, ma non mi dispiace cosa esce, accoppiato ad un altrettanto proletario sennheiser 606.

Ci ho registrato anche delle voci e l'ho usato come panoramico da batteria! :sorrisone:

Volevo prendere anch'io il Cascade però...

Inviato
ero un attimo fa sul sito di Cascade a cercare di capire perché il Fat Head II costi così tanto rispetto al Fat Head normale.

Perché adesso monta di serie il trasformatore Lundhahl o come cazzo sì chiama...[emoji1]
  • Like 1
Inviato
16 minuti fa, Davide79 dice:

dove lo hai sentito?

un mio amico lavora in un negozio di strumenti. un giorni passai lì e lui stava facendo varie prove..

Inviato

Io sono a favore dei SE Electronics un po' per tutto... la qualità è notevole e costi ridotti rispetto alla concorrenza. Altrimenti un'alternativa economica al leader Royer R121 è il tBone RB100. Io ho il tBone RB500 moddato e mi piace tanto accoppiato ad un e609.

• 2 weeks later...
Inviato

Preso un Fat Head 2 con trasformatore Lundahl e switch per passare da attivo a passivo. Botta di culo notevole visto il prezzo a cui sono riuscito a prenderlo. C'ho giochicchiato un po' per un paio di pomeriggi e devo dire che la sensazione è proprio quella di essere di fronte ad un prodotto interessantissimo, anni luce dagli sterili mic dinamici attaccati al cono.

• Like 1
Inviato
Accoppialo ad un e609 e vedrai che risultati [emoji6]

Ho un 906. Sto provando ed in effetti insieme la resa è davvero ottima anche a volumi da cameretta. Devo provare a portare tutto in sala prove...