Giorgio V. Inviato March 9, 2017 Autore Segnala Inviato March 9, 2017 No no le vernici coprenti le ho scartate a priori! Cita
Giorgio V. Inviato November 13, 2017 Autore Segnala Inviato November 13, 2017 UPDATE: Ormai manca un mesetto, in attesa che la vernice si asciughi completamente: Cita
Pearl Inviato November 13, 2017 Segnala Inviato November 13, 2017 È un mio problema oppure le foto non si vedono? Cita
Giorgio V. Inviato November 13, 2017 Autore Segnala Inviato November 13, 2017 Forse sono legate al mio account google.. le ricaricheró domattina ! Cita
Raffus Inviato November 13, 2017 Segnala Inviato November 13, 2017 Forse sono legate al mio account google.. le ricaricheró domattina !Quindi rimaniamo noi in dolce attesa Cita
Giorgio V. Inviato November 15, 2017 Autore Segnala Inviato November 15, 2017 Ma adesso si vedono tutte e tre le foto? Cita
SirMino Inviato November 15, 2017 Segnala Inviato November 15, 2017 7 minuti fa, Giorgio V. dice: Ma adesso si vedono tutte e tre le foto? yep Cita
Giorgio V. Inviato December 7, 2017 Autore Segnala Inviato December 7, 2017 Finalmente in arrivo! 3 Cita
Giorgio V. Inviato December 7, 2017 Autore Segnala Inviato December 7, 2017 E' ancora meglio di come le foto in corso di lavorazione facevano presumere. Il colore è stupendo e anche come reliccatura il mio desiderio di un trattamento molto leggero direi che è stato rispettato. Adesso aspettare la consegna sarà la seconda cosa più dura (la prima è il mio pisello ogni volta che guardo le foto). Cita
Giorgè Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 Minkia! Mi piace!!! Ma quindi per il momento hai optato per un p90 hb size? Cita
Giorgio V. Inviato December 7, 2017 Autore Segnala Inviato December 7, 2017 Yes! Volevo un p90 come suono, ma un soapbar o un dogear esteticamente non ci stavano. Poi questa è una chitarra che prendo fondamentalmente per suonarci dal vivo, quindi ho pensato che lo scasso da humbucker mi dava più versatilità, metti mai che mi serva un suono diverso. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 Un Super Distortion o un Bill Lawrence 500 XL sarebbero la morte sua, soprattutto il Bill 1 Cita
Giorgio V. Inviato December 7, 2017 Autore Segnala Inviato December 7, 2017 Sì, o anche un dirty fingers volendo andare in quella direzione. Diciamo che lo scasso da humbucker mi permette di farci di tutto. Cita
-Oby- Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 3 ore fa, Giorgio V. dice: Sì, o anche un dirty fingers volendo andare in quella direzione. io ne ho uno su mogano e canta da fare paura... Cita
evol Inviato December 8, 2017 Segnala Inviato December 8, 2017 Complimenti Giorgio! E' bellissima e mi ricorda tanto il basso korina vintage (quello ricavato da un body da chitarra oppurtunamente modificato) se è lecito si può sapere il costo dello strumento più o meno? Cita
Giorgio V. Inviato December 12, 2017 Autore Segnala Inviato December 12, 2017 Arrivata! Prossimi giorni foto e impressioni. Le prime sensazioni sono, tuttavia, oltre il positivo. Non credo combinerò un cazzo a lavoro oggi. 1 1 Cita
evol Inviato December 12, 2017 Segnala Inviato December 12, 2017 1 ora fa, Giorgio V. dice: Arrivata! Prossimi giorni foto e impressioni. Le prime sensazioni sono, tuttavia, oltre il positivo. Non credo combinerò un cazzo a lavoro oggi. Grande! Sono troppo curioso! Una domanda: quanto pesa? Cita
Recommended Posts