Pick Inviato May 17, 2017 Segnala Inviato May 17, 2017 Non l'ho preso da gas sound. Comunque i prezzi sono cieca quelli, tranne che in Germania dove sembrano più cari. Pagato giovedì, spedito nello stesso giorno, arrivato ieri. per la cornice, forse hanno voluto lasciare un po' poi di spazio interno, meno "compresso"Ah oki se non è un pvt mi puoi dire per favore il negozio così ho un punto di riferimento? Thanks^^ Cita
Chicco Gurus Inviato May 21, 2017 Segnala Inviato May 21, 2017 Ok, sono andato a spiegargli come cacchio si usano i pedali.... 4 Cita
SevenRhye Inviato May 22, 2017 Segnala Inviato May 22, 2017 Le recenti produzione del Boonar hanno PCB nera e non più verde, con leggere modifiche al layout. Tra l'altro è adottata una sorta di cornice sul coperchio per recuperare un paio di mm utili a farci stare l'elettronica. immagibo non ci siano variazioni percettibili, o, in teoria, potrebbero essere migliorative. Oppure "le vecchie serie sono sempre le migliori"? attendo lumi e paranoie. 1 Cita
SevenRhye Inviato June 5, 2017 Segnala Inviato June 5, 2017 Giusto per diffondere un po' di gas relativa a multihead delays: https://robertkeeley.com/echoes Il video non mi ha preso più di tanto. Poi la grafica è bruttina... dunque... Cita
Pick Inviato June 5, 2017 Segnala Inviato June 5, 2017 Esteticamente sembra un pedaletto da 30 euro ahahaaah Cita
FabioL Inviato June 27, 2017 Segnala Inviato June 27, 2017 Riesumo perchè non so se valga la pena aprire un nuovo 3D.20 minuti fa su facebook è apparso sto post: 1 Cita
SevenRhye Inviato June 27, 2017 Segnala Inviato June 27, 2017 1 ora fa, FabioL dice: Riesumo perchè non so se valga la pena aprire un nuovo 3D. 20 minuti fa su facebook è apparso sto post: Primi prototipi su millefori... Prime foto di artiglieria pesante? anche se, sinceramente, preset e display e tap e long delay su gear binson oriented "mi perplidono". Sono per i long timing riesco a considerarli utili su queste macchine. attendo con ansia le prossime novità da @Chicco Gurus in materia delay/echo. 1 Cita
Chicco Gurus Inviato June 28, 2017 Segnala Inviato June 28, 2017 se metto la foto io vi prendete paura... comunque sono d'accordo.. facevo i conti l'altro giorno nel settare i tempi delle testine.. la prima va a circa 802 bpm.. se avete un piede abbastanza veloce, un tap tempo ce po' sta, che dite? 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 28, 2017 Segnala Inviato November 28, 2017 figo, una demo? Cita
Vintage Specs Inviato November 29, 2017 Segnala Inviato November 29, 2017 Cazzo! Unico appunto, se facevata la vernicie martellata, era la ciliegina sulla torta. Aspettiamo demo Cita
Chicco Gurus Inviato November 29, 2017 Segnala Inviato November 29, 2017 i demo li faranno presto tutti i soliti, poi probabilmente faremo qualcosa insieme ad andertons o that pedal show, dove andrò io e probably faremo anche un A/B col vero.. (ma il T7E, non la ciofeca dell'altra volta...) per la vernice.. mi sono dovuto togliere dall'inghippo del martellato perché qui in italia era un calvario ottenerla sempre uguale su colore non commerciale ma fatto ad hoc e in produzioni di dimensioni adeguate con prezzi altrettanto adeguati.. l'unico che me la faceva bene per il limited era un amico che ci ha fatto più' un favore che altro.. ma non posso ritardare la produzione per le verniciature.. quindi abbiamo optato per un bel colorino prinz merdino molto vinteig e simile all'effetto del binson visto non da troppo vicino.. qui c'è un videino che ho fatto per i ragazzi di TGP che stanno aspettando che gli arrivi.. Qualcosina si capisce.. https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/gurus-echosex-t7e.1822052/page-23#post-25314294 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 29, 2017 Segnala Inviato November 29, 2017 Per chi ha paura di aprire ghiarpeig e ritrovarsi la gas pompata abbestia Cita
dr.pitch Inviato November 30, 2017 Segnala Inviato November 30, 2017 bellissimo.. ma i pot con la scritta gurus no Cita
aner Inviato November 30, 2017 Segnala Inviato November 30, 2017 11 minuti fa, dr.pitch dice: bellissimo.. ma i pot con la scritta gurus no Condivido Cita
Bananas Inviato December 12, 2017 Segnala Inviato December 12, 2017 I videi che si troveno per ora mi pare siano solo questi. Chissà quanto costa. Certo così a naso il suo sugo lo fa eh... Cita
andtrea Inviato December 12, 2017 Segnala Inviato December 12, 2017 Scusate la prosaicità, prezzo previsto per questa meraviglia? Cita
Micantino Inviato December 12, 2017 Autore Segnala Inviato December 12, 2017 5 ore fa, andtrea dice: Scusate la prosaicità, prezzo previsto per questa meraviglia? 600euro credo Cita
Recommended Posts