POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 24 minuti fa, manono dice: Bel gear!! A me piace anche la chitarra stramba!!! E tu suoni proprio benissimo, il che non è affatto secondario! Complimenti sinceri. grazie :) Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 13 minuti fa, Davide79 dice: il Golden Age denota la tua culattonaggine .... bellissimo gear, complimenti si, golden age e auerswald dicono tutto di me :D ma a mia discolpa posso dire che l'Auerswald non l'ho comprata ma mi è stata regalata da un grande amico. quindi molto più culattone/coatto di me Cita
POT Inviato May 16, 2017 Autore Segnala Inviato May 16, 2017 Salve.. niente pedali, ampli o chitarre nuove ma ho cambiato il Pedalboard Case. è impazzito il browser e non riesco a caricare la semplice foto.. ma ho fatto un video del cablaggio e vi posto quello: 1 Cita
Raffus Inviato May 16, 2017 Segnala Inviato May 16, 2017 Bello.Ora vogliamo un video analogo del gioggetto in azione. 1 Cita
POT Inviato May 16, 2017 Autore Segnala Inviato May 16, 2017 4 minuti fa, Raffus dice: Bello. Ora vogliamo un video analogo del gioggetto in azione. Sarà fatto :) Cita
Recommended Posts