POT Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 Ciao, posto la mia strumentazione: Chitarre Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 ciao topolop, Il nick sarebbe POT che sta a per Prince Of Tone (il pedalozzo) :) Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 Auerswald Viva Heavy. le costruisce jerry auerswald. Cita
DC® Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 La Auerswald è una vera culattonata, complimenti, non avevo mai conosciuto qualcuno che ne avesse una. Le trovo sostanzialmente inguardabili, ma sono dei pezzi di gran prestigio! Complimenti anche per il resto del gear (suhr a parte ) e benvenuto! 1 Cita
SirMino Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 mai sentita, l'avevo confusa per quella di uli jon roth Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 Concordo, culattonissima, inguardabile e introvabile. ma se la suoni ti innamori. suona diversa da tutto ciò che ho provato in vita mia. ho avuto gibson custom shop, fender masterbuilt suhr, ibanez........ è diversa ma anche, a modo suo, unica. 1 Cita
winslow leach Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 wow, la Auerswald è un gran pezzo ma in generale complimenti per tutto quanto! dal tuo nickname direi che con i drive andiam d'accordo!! 1 Cita
DC® Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 Ti faccio anche i complimenti per come suoni, da qualche video visto sul tuo canale! Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 10 minuti fa, Gau dice: Ti faccio anche i complimenti per come suoni, da qualche video visto sul tuo canale! Grazie, Gentilissimo Cita
guitarGlory Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 Mi associo ai complimenti del DC, sei proprio bravo Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 3 minuti fa, guitarGlory dice: Mi associo ai complimenti del DC, sei proprio bravo Grazie :) Cita
Raffus Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 Non riesco a capire se mi piace o meno quella chitarra là, per il resto mi unisco ai complimenti. Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 Adesso, Raffus dice: Non riesco a capire se mi piace o meno quella chitarra là, per il resto mi unisco ai complimenti. non deve piacerti alla vista.. la dovresti provare per capirla ed apprezzarla. in passato, dopo averla suonata, mi proposero in cambio due Les Paul vintage. un altro (mio ex maestro al saint louis) dopo averci suonato 3 minuti mi chiese di lasciargliela fino alla fine delle lezioni. più la suoni più la scopri.. è davvero particolare. alle volte la amo altre la odio. ma va presa così. 1 Cita
Pearl Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 A parte il gear sei bravissimo. Complimenti!! Cita
guitarGlory Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 29 minuti fa, POT dice: in passato, dopo averla suonata, mi proposero in cambio due Les Paul vintage. Spero non fossero '54-'60 1 Cita
POT Inviato March 2, 2017 Autore Segnala Inviato March 2, 2017 4 minuti fa, guitarGlory dice: Spero non fossero '54-'60 in quel caso avrei accetto lo scambio :) 1 Cita
manono Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 Bel gear!! A me piace anche la chitarra stramba!!! E tu suoni proprio benissimo, il che non è affatto secondario! Complimenti sinceri. Cita
Davide79 Inviato March 2, 2017 Segnala Inviato March 2, 2017 il Golden Age denota la tua culattonaggine .... bellissimo gear, complimenti Cita
Recommended Posts