Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Just now, winslow leach said:

si, molto bene è stata trattata. Suonata il giusto e sempre rispettata. Poi a me pareva grossa la 335.... ma questa :smile:

cmq suona da spavento e con una facilità inaspettata

monti le 011?

• 3 weeks later...
Inviato

Pedalboard stragalattica!!! Bellissima davvero molto ad effetto anche! Ma questo marvel come lo definiresti nelle ritmiche e nei soli a gain molto spinto?

• Like 2
Inviato
39 minuti fa, Psiche88 dice:

Pedalboard stragalattica!!! Bellissima davvero molto ad effetto anche! Ma questo marvel come lo definiresti nelle ritmiche e nei soli a gain molto spinto?

kappa, è bello grasso ed ha grande botta. e di gain ne hai. lo switch 18v ti restituisce tanto al tocco e la grana del suono è strabiliante.

gia' il 2 mi piaceva come pasta ma non sono mai stato discepolo marshall  (superbass a parte). Questo pero' per ora non ha difetti, ed è strafico anche a gain medio/bassi

Inviato

kappa, è bello grasso ed ha grande botta. e di gain ne hai. lo switch 18v ti restituisce tanto al tocco e la grana del suono è strabiliante.
gia' il 2 mi piaceva come pasta ma non sono mai stato discepolo marshall  (superbass a parte). Questo pero' per ora non ha difetti, ed è strafico anche a gain medio/bassi

Quindi lo vedi migliorato rispetto al precedente?
Inviato
1 minuto fa, Psiche88 dice:

Ma sopratutto ti va facilmente in larsen?

va in feedback quando lo voglio far andare in feedback... 

la pedalboard non ha un fruscio (ci mancherebbe) , i looper sui gain li ho settati flip/flop quindi se hai acceso per dire il marvel e vuoi un fuzz o un altro dist e lo selezioni esclude automaticamente il marvel. Questo per dirti che gli stage di gain li uso solocon cascata di od

i feedback a mio avviso bisogna gestirli. se ne sei fan puoi usare una semiacustica!

con la country gentleman è come andare in giostra, uno spasso!