newsound Inviato February 19, 2017 Segnala Inviato February 19, 2017 Ciao ragazzi, sono rimasto sotto a questa chitarra , provata e suona da dio. Non me ne intendo molto di chitarre di questo livello, come lo vedete il prezzo? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-custom-shop-stratocaster-60-relic-olympic-white-cunetto-anno-1997_id4978780.html Cita
winslow leach Inviato February 19, 2017 Segnala Inviato February 19, 2017 è una custom shop, trovo sia molto bella, ma non è una cunetto MB, al massimo si sara' messo con gli stencil a fare il relic... x me prezzo altissimissimissimo Cita
newsound Inviato February 19, 2017 Autore Segnala Inviato February 19, 2017 Ai tempi della collaborazione di fender con cunetto non esistevano le MB a quanto ne so 1 Cita
winslow leach Inviato February 19, 2017 Segnala Inviato February 19, 2017 6 minuti fa, newsound dice: Ai tempi della collaborazione di fender con cunetto non esistevano le MB a quanto ne so eh si c'hai ragione pure te... :-))) mi son fatto un film spaziotemporale Cita
Raffus Inviato February 19, 2017 Segnala Inviato February 19, 2017 com'è che il tipo se la vende anche privatamente? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-custom-shop-stratocaster-60-relic-olympic-white-cunetto-anno-1997_id4978780.html Comunque come prezzo potrebbe starci, se le fanno pagare... l'unica cosa che non mi fa impazzire è che la paletta non è stata particolarmente reliccata, tuttavia anche il body non è molto martoriato. Cita
newsound Inviato February 19, 2017 Autore Segnala Inviato February 19, 2017 Si, in pratica quella in negozio è un conto vendita Cita
newsound Inviato February 19, 2017 Autore Segnala Inviato February 19, 2017 Che suoni terribili quella a cui sto puntando io suona decisamente meglio anche tra le mie scarsissime mani Cita
nik Inviato February 19, 2017 Segnala Inviato February 19, 2017 Il relic secondo me è molto bello, sembra un vero relic, tastiera bellissima, se suona davvero bene potrebbe essere anche un buon investimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
newsound Inviato February 19, 2017 Autore Segnala Inviato February 19, 2017 21 minuti fa, nik dice: Il relic secondo me è molto bello, sembra un vero relic, tastiera bellissima, se suona davvero bene potrebbe essere anche un buon investimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Secondo te il prezzo è adeguato? Non mi interessa fare l'affare ma pagarla il giusto Cita
guitarGlory Inviato February 19, 2017 Segnala Inviato February 19, 2017 Alcune Cunetto per me sono chitarre eccezionali... il prezzo è in linea con le valutazioni attuali, e in effetti se guardi su MM è quella col prezzo più basso tra le Cunetto. Se hai trovato la "tua" strato e hai disponibilità, vai e compra Cita
nik Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 Alcune Cunetto per me sono chitarre eccezionali... il prezzo è in linea con le valutazioni attuali, e in effetti se guardi su MM è quella col prezzo più basso tra le Cunetto. Se hai trovato la "tua" strato e hai disponibilità, vai e compra Quoto Lory, il prezzo è quello, la chitarra l'hai provata...appena arriva vai di servizio fotografico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
newsound Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Inviato February 20, 2017 Grazie ragazzi, sono nella m@rda si... cmq , tanto a confermare la mia fortuna, il proprietario mi ha appena scritto di avere un'altra persona interessata Cita
Fra Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 Grazie ragazzi, sono nella m@rda si... cmq , tanto a confermare la mia fortuna, il proprietario mi ha appena scritto di avere un'altra persona interessata bene così AleInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
newsound Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Inviato February 20, 2017 Dite che sono troppi? Cita
hyeronimusss Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 ragazzi per chi le ha provate entrambe le vinetto con SLAB board di palissandro brasiliano lollar etc hanno qualcosa da invidiare alle fender cunetto? Cita
manono Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 Secondo me il relic del body è davvero brutto. Certo che se suona bene ci si passa sopra, ma deve suonare proprio bene bene, anche perché non è che costi proprio 2 soldi!! Sul discorso Cunetto - investimento non mi pronuncio perché non ho la competenza. In estrema sintesi: io (che non l'ho suonata!) la lascerei dov'è... Cita
guitarGlory Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 24 minuti fa, newsound dice: Dite che sono troppi? Il prezzo - come sempre - lo fa il mercato... è il più basso tra quelle che ho visto in vendita ora in Italia, e in linea comunque con le quotazioni USA (euro più euro meno, e senza contare eventuale spedizione + dazi e IVA). 11 minuti fa, hyeronimusss dice: ragazzi per chi le ha provate entrambe le vinetto con SLAB board di palissandro brasiliano lollar etc hanno qualcosa da invidiare alle fender cunetto? Mi basta la paletta Cita
newsound Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Inviato February 20, 2017 La chitarra suona di brutto, poi a quanto vedo i prezzi delle cunetto continuano a salire. Certo però che non la prenderei per rivenderla, ma per suonarla Cita
Giulio60 Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 2 minuti fa, newsound dice: La chitarra suona di brutto, poi a quanto vedo i prezzi delle cunetto continuano a salire. Certo però che non la prenderei per rivenderla, ma per suonarla Il prezzo di un oggetto e' direttamente proporzionale all' emozione che da spenderli; quindi, visto che suona da paura e ti ha emozionato,... dovevi prenderla a prescindere imhoissimissimo Cita
newsound Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Inviato February 20, 2017 7 minuti fa, Jules dice: Il prezzo di un oggetto e' direttamente proporzionale all' emozione che da spenderli; quindi, visto che suona da paura e ti ha emozionato,... dovevi prenderla a prescindere imhoissimissimo Eh lo so Giulio, tra l'altro la chitarra l'ho provata un mese fa, avrei avuto tutto il tempo. Però quello che mi spaventa è il prezzo, in generale non relativamente a questo strumento. Non ho mai speso cos' tanti soldi per una chitarra,anzi a dire la verità non ho mai speso nemmeno la metà. Farei veramente un grosso sacrificio per prenderla Cita
Fra Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 oh Ale, ma tra le altre custom shop provate , non ne hai sinceramente mai trovata una che suonava così? se questa è top, allora prendila. ma io sinceramente rimango sempre perplesso di fronte a ste cose, perchè per quella poca esperienza che ho, ce ne sono veramente tante che suonano di bestia (e meno male visto che le cs partono da cifre non proprio minime) e ammetto che diverse invece non sono all'altezza. ma ripeto tante tante, suonano veramente di brutto poi capisco il feticcio "cunetto", perchè di fronte a ste cazzate io sbrago, ma se la prendi per suonarla e non per investirci, allora potrebbe valerne la pena fare delle considerazioni diverse, slegate dal pedigree e da nomi vari Cita
Giulio60 Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 21 minuti fa, newsound dice: Eh lo so Giulio, tra l'altro la chitarra l'ho provata un mese fa, avrei avuto tutto il tempo. Però quello che mi spaventa è il prezzo, in generale non relativamente a questo strumento. Non ho mai speso cos' tanti soldi per una chitarra,anzi a dire la verità non ho mai speso nemmeno la metà. Farei veramente un grosso sacrificio per prenderla Beh, la cifra e' impegnativa e spaventa sicuramente e devi esserne profondamente convinto e cosciente di affrontarla, ma questo gia' lo sai di tuo. Concordo con fra che ne esistano altrettante "ben suonanti" a minor costo, ma qui solo te che l'hai provata puoi sapere se questa e' un gioiello o meno. Cita
francè Inviato February 20, 2017 Segnala Inviato February 20, 2017 I prezzi delle cunetto era sono sui 4/4.5k da tempo, ovviamente tag price, quindi alla fine bisogna vedere, pero non credo ci discostiamo di molto. Questa viene ad un prezzo in linea per una cunetto, un pelo piu basso anche, per cui se è quella giusta e puoi spendere è un ottimo acquisto. Considera anche che questi strumenti difficilmente perdono valore e sono stati fatti per un periodo limitato. Vero è che ci sono molte belle strato, onestamente pero difficilmente ho trovato strato di livello in saldo, sempre 3/4k servono...... Cita
Recommended Posts