Vale Inviato February 3, 2017 Segnala Inviato February 3, 2017 scusate la domanda, forse ignorante; esistono effetti per chitarra che permettano di distorcere solo alcune frequenze? come aggeggio mi viene da pensare ad un equalizzatore grafico, con tanti pulsanti per attivare/disattivare un'onda quadra su ogni switch. candidato a topic di merda 2017 Cita
Chris Inviato February 3, 2017 Segnala Inviato February 3, 2017 Non lo so, ma mi sembra un'idea tanto stramba quanto figa, quindi seguo! Cita
newsound Inviato February 3, 2017 Segnala Inviato February 3, 2017 L'avevo fatto con l'eventide orville, difficile da regolare ma una figata Cita
stratowine Inviato February 3, 2017 Segnala Inviato February 3, 2017 Forse questo, ma è un fuzz e non ho la più pallida idea di come suoni. http://fairfieldcircuitry.com/collections/effect-pedals/products/four-eyes Cita
tedin Inviato February 3, 2017 Segnala Inviato February 3, 2017 Il DOD Bone shaker ha un eq parametrico attivo, boostando una certa frequenza questa viene anche maggiormente distorta. Cita
Recommended Posts