Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Definisco ignorantoni in senso generale: dicasi ignorantoni quelli che da pischelli un po' di musica l'avevano magari  pure studiata con le note e tutto, tipo con proprio gli arpeggi giusti allenandosi sulla lettura che avrebbe dovuto essere un giorno per forza a prima vista. Ma poi hanno scoperto come intrecciare la pentatonica a schemi lungo il manico. Cazzo sembra quasi blues, mi piace. Era esattamente quello che volevo, finalmente. Ciao maestro allora io mollo la scuola neh, ciao si ciao devo andare. Stai qua te a scassarti la minchia. Sissì il solfeggio, senz’altro. Ciao neh sì ciao. Dopo i box della penta, i primi licks belli puliti e precisi che quando cominciano a smollarsi ebbri di coolness diventano sfrisi, quindi sgamini, per approdare infine a uno shuffle camminato come si deve. Dunque alle note cominci a non pensarci proprio più mentre ti vomiti fuori le budella, tanto che non riesci a immaginare niente di più bello della pischella super carina che se la balla al ritmo del battito cardiaco (shuffle), sorridendo a occhi chiusi con la birra in mano e i ciuffetti di bionditudine avanzati dallo chignon scombinato, cascanti su collo e zigomi , proprio lì, esattamente davanti a te che te la chiacchieri con Dio attraverso una Strato via Blackface o Plexi. Ma soprattutto, di qualsiasi cosa possa dire o pensare di te chicchessia, non te ne frega un benamato ciufolo. Non so se mi sono capito.

Mah, in effetti Shofield (che a me decisamente piace) ci può stare come tutti quelli che ci mettono un ricco pezzo di cuore e una fettina di culo.

• Like 6