marco_white Inviato January 22, 2017 Segnala Inviato January 22, 2017 Da un po' ascolto i suoi test come ascoltassi musicaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
intripped Inviato January 23, 2017 Segnala Inviato January 23, 2017 Bravissimo! PS: Qui si parla un po' anche di gear http://www.premierguitar.com/articles/22431-the-gear-behind-sxsw?page=11 Cita
marco_white Inviato January 23, 2017 Segnala Inviato January 23, 2017 nel senso che per il canale yt da cui è tratto il video postato prova delle chitarre per il negozio. Test, come li chiamo altrimenti? Suona talmente bene che non me ne frega nulla del suono, lo ascolto senza velleità di scoprire il tono e sbavare su chitarre e ampli. 3 Cita
lippo Inviato January 23, 2017 Segnala Inviato January 23, 2017 Anche il disco dei Bros. Landreth è godibile. Cita
Avalon Inviato January 23, 2017 Segnala Inviato January 23, 2017 9 minuti fa, massisv dice: ma è il figliuolo di Sonny? no, di Wally https://en.wikipedia.org/wiki/The_Bros._Landreth Cita
ciubo Inviato January 23, 2017 Autore Segnala Inviato January 23, 2017 Culanderia di alto livello: sapevo che l'avreste apprezzata... Cita
*juanka78* Inviato February 2, 2017 Segnala Inviato February 2, 2017 Sì, ma che palle!!! Massimo rispetto ma io sta cose non riesco più a sentirle, mi hanno saturato. Cita
*juanka78* Inviato February 3, 2017 Segnala Inviato February 3, 2017 Cosa ti ha stufato??Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkQuanti anni ha sto tizio? Suona benissimo ma le sonorità che sento sono molto più vecchie di lui. Ormai un musicista per interessarmi deve stupirmi, deve fare cose che non mi sappiano di già sentito milioni di volte. Cita
ciubo Inviato February 3, 2017 Autore Segnala Inviato February 3, 2017 9 ore fa, *juanka78* dice: Quanti anni ha sto tizio? Suona benissimo ma le sonorità che sento sono molto più vecchie di lui. Ormai un musicista per interessarmi deve stupirmi, deve fare cose che non mi sappiano di già sentito milioni di volte. Capisco cosa intendi e posso concordare sul fatto che l'approccio che il tipo propone non sia assolutamente rivoluzionario ma penso anche che sia veramente tanto (ma tanto!) bravo e che se vuoi sentire qualcosa di veramente nuovo e diverso allora dovresti smettere del tutto di ascoltare chitarristi! (-: 1 Cita
Recommended Posts