Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 hour ago, toplop said:

Ehhhh non era dimed quindi...

...ca**i!

Hahahahahahah no porcatrota non era dimed ma era cazzi! Canali ponticellati e ampli dibase con un leggero crunch boostato sempre dal Lovepedal BBB'11

Inviato
3 hours ago, Deimos said:

belli, suono e mano...

come hai regolato HOF?

Grazie, l'Hof era regolato con un mio preset copiato spudoratamente dal Neunaber Wet reverb che ho avuto quest'estate

Inviato
6 minutes ago, -Oby- said:

bel suono Davide!

Se riusciamo a beccarci ti porto la roccaforte ...che tu con la manina santa esalti meglio di me! ;)

Grazie Obi, ecco quella mi piacerebbe davvero provarla

Inviato
4 minutes ago, guitarGlory said:

Bellissimo suono, veramente!

E a costo di ripetermi te lo ridico: sei proprio bravo!!! Ti invidio tanto tanto il gusto che hai nel fraseggio :lol: 

Grazie Lori detto da te è un gran complimento anche perché le tue manine non sono da meno...e neanche i tuoi ampli 😉

Inviato

Grazie mille a tutti!

Penso finalmente di avere trovato una Marshall che suoni come dico io.

Farsi idee confuse è molto facile visto che di modelli Marshall ce ne sono davvero tanti, nel corso degli anni ho avuto jcm800 e jcm900 ma questa è davvero moooolto più complessa sia come quantità di bei suoni che puoi tirarci fuori sia per i molteplici utilizzi che ne puoi fare: la usi totalmente clean con i pedali ed è molto credibile; la usi leggermente sporca con i pedali a boostare e regoli il gain con il volume della chitarra (come nel video appena postato) e per me è il più bel suono che esista; la usi con attenuatore di potenza e i controlli a manetta o come qualcuno dice "dimed" :sorrisone: ed è orgasmo...ci sono arrivato forse un po tardi, ma mei che nient.

Inviato
10 hours ago, lorenz85 said:

gran suono, è quello che cerco da una vita ma senza aver mai comprato una marshall :sorrisone:

puoi darci qualche dettaglio in più? modello? cos'è lì sopra, un attenuatore?

Si Lorenz, a fine video trovi tutti gli strumenti che ho usato marca e modello, l'attenuatore in questo caso non l'ho usato o meglio era in bypass!

Inviato
39 minutes ago, Dado said:

Si Lorenz, a fine video trovi tutti gli strumenti che ho usato marca e modello, l'attenuatore in questo caso non l'ho usato o meglio era in bypass!

ah grazie, l'ho ascoltato una decina di volte andando in giro per casa perdendomi sempre il finale :whistle:

• Like 1
  • 9 months later...
  • 3 months later...
Inviato
14 hours ago, ghirmo said:

riprendo dopo tempo questa discussione per chiedere: quali fralin stavano o stanno montati sulla strato?

Ciao Ghirmo, sono due Blues Special i singoli e l'humbucker si chiama Unbucker.