Dado Inviato January 18, 2017 Segnala Inviato January 18, 2017 Stavolta facciamo incazzare un pò la plexina... 3 1 Cita
Deimos Inviato January 18, 2017 Segnala Inviato January 18, 2017 belli, suono e mano... come hai regolato HOF? Cita
toplop Inviato January 18, 2017 Segnala Inviato January 18, 2017 Ehhhh non era dimed quindi... ...ca**i! Cita
Dado Inviato January 18, 2017 Autore Segnala Inviato January 18, 2017 1 hour ago, toplop said: Ehhhh non era dimed quindi... ...ca**i! Hahahahahahah no porcatrota non era dimed ma era cazzi! Canali ponticellati e ampli dibase con un leggero crunch boostato sempre dal Lovepedal BBB'11 Cita
Dado Inviato January 18, 2017 Autore Segnala Inviato January 18, 2017 3 hours ago, Deimos said: belli, suono e mano... come hai regolato HOF? Grazie, l'Hof era regolato con un mio preset copiato spudoratamente dal Neunaber Wet reverb che ho avuto quest'estate Cita
-Oby- Inviato January 18, 2017 Segnala Inviato January 18, 2017 bel suono Davide! Se riusciamo a beccarci ti porto la roccaforte ...che tu con la manina santa esalti meglio di me! Cita
Dado Inviato January 18, 2017 Autore Segnala Inviato January 18, 2017 6 minutes ago, -Oby- said: bel suono Davide! Se riusciamo a beccarci ti porto la roccaforte ...che tu con la manina santa esalti meglio di me! Grazie Obi, ecco quella mi piacerebbe davvero provarla Cita
guitarGlory Inviato January 18, 2017 Segnala Inviato January 18, 2017 Bellissimo suono, veramente! E a costo di ripetermi te lo ridico: sei proprio bravo!!! Ti invidio tanto tanto il gusto che hai nel fraseggio Cita
Dado Inviato January 18, 2017 Autore Segnala Inviato January 18, 2017 4 minutes ago, guitarGlory said: Bellissimo suono, veramente! E a costo di ripetermi te lo ridico: sei proprio bravo!!! Ti invidio tanto tanto il gusto che hai nel fraseggio Grazie Lori detto da te è un gran complimento anche perché le tue manine non sono da meno...e neanche i tuoi ampli 😉 Cita
-Oby- Inviato January 18, 2017 Segnala Inviato January 18, 2017 Sembra una ammucchiata a forza di farci i pompini a vicenda 2 Cita
toplop Inviato January 18, 2017 Segnala Inviato January 18, 2017 Contribuisco alla comun fellatio: Gran suono 1 Cita
Nervous Nick Inviato January 19, 2017 Segnala Inviato January 19, 2017 gran suono e gran fraseggio! 1 Cita
Dado Inviato January 19, 2017 Autore Segnala Inviato January 19, 2017 Grazie mille a tutti! Penso finalmente di avere trovato una Marshall che suoni come dico io. Farsi idee confuse è molto facile visto che di modelli Marshall ce ne sono davvero tanti, nel corso degli anni ho avuto jcm800 e jcm900 ma questa è davvero moooolto più complessa sia come quantità di bei suoni che puoi tirarci fuori sia per i molteplici utilizzi che ne puoi fare: la usi totalmente clean con i pedali ed è molto credibile; la usi leggermente sporca con i pedali a boostare e regoli il gain con il volume della chitarra (come nel video appena postato) e per me è il più bel suono che esista; la usi con attenuatore di potenza e i controlli a manetta o come qualcuno dice "dimed" ed è orgasmo...ci sono arrivato forse un po tardi, ma mei che nient. Cita
Road2k Inviato January 19, 2017 Segnala Inviato January 19, 2017 Complimenti, bel suono, ma soprattutto gran mano!!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Pearl Inviato January 19, 2017 Segnala Inviato January 19, 2017 Complimenti per tutto... Facci sentire altro, non fare il timido. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 19, 2017 Segnala Inviato January 19, 2017 Bella mano bei suoni... ma soprattutto complimenti per suonare con la cover di Celentano per i motivi che ti dissi al raduno 2 Cita
lorenz85 Inviato January 19, 2017 Segnala Inviato January 19, 2017 gran suono, è quello che cerco da una vita ma senza aver mai comprato una marshall puoi darci qualche dettaglio in più? modello? cos'è lì sopra, un attenuatore? Cita
Dado Inviato January 20, 2017 Autore Segnala Inviato January 20, 2017 10 hours ago, lorenz85 said: gran suono, è quello che cerco da una vita ma senza aver mai comprato una marshall puoi darci qualche dettaglio in più? modello? cos'è lì sopra, un attenuatore? Si Lorenz, a fine video trovi tutti gli strumenti che ho usato marca e modello, l'attenuatore in questo caso non l'ho usato o meglio era in bypass! Cita
lorenz85 Inviato January 20, 2017 Segnala Inviato January 20, 2017 39 minutes ago, Dado said: Si Lorenz, a fine video trovi tutti gli strumenti che ho usato marca e modello, l'attenuatore in questo caso non l'ho usato o meglio era in bypass! ah grazie, l'ho ascoltato una decina di volte andando in giro per casa perdendomi sempre il finale 1 Cita
Raffus Inviato October 25, 2017 Segnala Inviato October 25, 2017 questa me l'ero persa. Ma sticazzi, forse era meglio, alle volte ascoltare queste manine ti manda in depressione. Cita
Dado Inviato October 26, 2017 Autore Segnala Inviato October 26, 2017 17 hours ago, Raffus said: questa me l'ero persa. Ma sticazzi, forse era meglio, alle volte ascoltare queste manine ti manda in depressione. Grazie! Cita
ghirmo Inviato February 18, 2018 Segnala Inviato February 18, 2018 riprendo dopo tempo questa discussione per chiedere: quali fralin stavano o stanno montati sulla strato? Cita
Dado Inviato February 19, 2018 Autore Segnala Inviato February 19, 2018 14 hours ago, ghirmo said: riprendo dopo tempo questa discussione per chiedere: quali fralin stavano o stanno montati sulla strato? Ciao Ghirmo, sono due Blues Special i singoli e l'humbucker si chiama Unbucker. Cita
Recommended Posts