Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Joel Korte è un costruttore che stimo molto, una bellissima storia alle spalle e uno dei pochi che fa pedali interessanti ultimamente.

Dopo un primo trauma iniziale sto adorando i chase bliss, pedali veramente innovativi a mio modo di vedere.

A sorpresa si butta nella mischia del gayn al NAMM e presenterà questo BROTHERS. Per me sarà l'unico pedale di gain interessante dopo molto molto tempo.

16114014_982337691866383_515207266503690

Brothers™

--- 100% Analog Signal Path

--- Six independent Effects via Two Independent Channels (A & B )

--- Stack A into B, Stack B into A, or Mix Channels in Parallel

--- Save-able Presets (2 on board, 6 via “faves” switch, 122 via midi)

--- 33 Different Routing Options, All Save-able with Knob Positions

--- Channel A features JFET based Boost, OD, Fuzz (Designed in collaboration with Resonant Electronic Design™)

--- Channel B features IC based Boost, OD, Fuzz (Designed by Chase Bliss Audio™)

--- High Headroom, Super Clean Tonestack for Each Channel

--- All Parameters Controllable by Expression / CV

--- True Bypass or Buffered Bypass selectable by Dip Switch

--- Momentary Engage / Kill Mode for Both Channels

--- $349 – Release date March 20th --- Pre-order date February 20th

Ecco un piccolo documentario sulla nascita della collaborazione tra chase bliss audio e resonant. verso la fine intorno a 6:10 si sente qualcosina. 

• Like 9
Inviato

MMMinchia che GAS!!!:sorrisone: Questo mi gasa più del Riverside!!

Molto di più!!:sorrisone:

Joel è un fico! Poi ti fanno questi video, i suoi pedaletti tutti belli, il bicchiere di whyskey, il falò...il tizio dei Low con la Gretsch...questa è ciorconvezione di gasato!!:baval::baval:

Tra l'altro qui non ho visto che se ne è parlato ma ultimamente ha fatto anche l'Ayahuasca non come Chase Bliss ma in collaborazione con altri (Abracadabra Audio), dovrebbe essere tipo il suo tremolo ma dal costo ancor più spropositato e perciò ancor più più gasante!!:sorrisone:

• Like 3
Inviato
4 hours ago, Ric said:

MMMinchia che GAS!!!:sorrisone: Questo mi gasa più del Riverside!!

Molto di più!!:sorrisone:

Joel è un fico! Poi ti fanno questi video, i suoi pedaletti tutti belli, il bicchiere di whyskey, il falò...il tizio dei Low con la Gretsch...questa è ciorconvezione di gasato!!:baval::baval:

Tra l'altro qui non ho visto che se ne è parlato ma ultimamente ha fatto anche l'Ayahuasca non come Chase Bliss ma in collaborazione con altri (Abracadabra Audio), dovrebbe essere tipo il suo tremolo ma dal costo ancor più spropositato e perciò ancor più più gasante!!:sorrisone:

Bellissimo  l'aya... è  un gravitas con al posto del drive leggero un fuzz con dei transistor nos! Paura e panico. Mi ha bloccato un rimasuglio di amore proprio il black Friday se no sarebbe qui da me. 

44 minutes ago, emanux said:

Video spettacolare. :baval: Il fuzz non mi entusiasma per adesso, non male affatto il Tonal Recall... censura per il ghiaccio nel whisky. :sorrisone:

Ahah.. su tgp ci sono pagine di disquisizioni  su questo sgarro del ghiaccio! Bwhaha. A me per ora il fuzz piace, aspetto però clip ufficiali e senza gretsch prima di essere definitivamente prostrato ai piedi di joel implorandolo di vendermene 10! 

Per me 6 tipi di gain differenti, miscelabili in svariati modi è  qualcosa da sogno erotico per tantissimi chitarrai

• Like 1
Inviato

Assolutamente sì.  Intimidiscono e bloccano il cervello. Infatti da Ema smanettavo a caso e niente, lo volevamo buttare dalla finestra il phaser. Infatti lo misi in vendita subito.

Poi con calma a casa l'ho imparato e ora trovo semplice e intuitiva la cosa. 

C'è  da dire che se uno non usa i dipswitch, ovvero li disattiva, sono pedali come tutti gli altri. (Modushape a parte)