Giorgè Inviato September 12, 2017 Segnala Inviato September 12, 2017 Ci sta bene si lo skrecho. Ho avuto per una settimanella a casa il Fulltone tape echo e francamente non ci credo più ad un pedale che fa il verso ad un echoplex. Il nastro è troppo oltre, tanto vale prendere un bel delay personale, con una voce sua e lo skrecho in questo è difficile da battere, in più pare fatto apposta per suonare in coppia con un klon, in alternativa se vuoi prendere un altro pedalone guarderei al chase bliss audio tonal recall. 1 Cita
nova Inviato September 12, 2017 Segnala Inviato September 12, 2017 infatti. se non hai problemi di budget, fatti un fulltone tape echo (più gestibile e affidabile dei roland oltre che più maneggevole). anche esteticamente saresti oltre. @Event Horizon cicciolina e moana al mundial non godevano affatto: neanche sentivano più, all'epoca, ciò che passava. 1 Cita
Pick Inviato September 12, 2017 Segnala Inviato September 12, 2017 O skreddy o dawner prince boonar... Io ho entrambi e ti posso dire che lo skreddy mi è sembrato non digerire tutti i drive, mentre il boonar siIl boonar è molto più ambiental, lo skreddy è più cupo e caldo, meno definito del boonar ma sempre un pedale stupendo Cita
Deimos Inviato September 13, 2017 Autore Segnala Inviato September 13, 2017 @Giorgè se lo skrecho va bene con il klon (arc), potrebbe lo stesso anche dopo il Beano con suoni lead più distorti? (Ricordo ampli monocanale senza loop) nella stessa situazione come si comporterebbe il boonar? @Psiche88 credo che la scelta sia proprio tra skreddy e boonar, con preferenza per il primo o per quello che meglio risponde alla domanda sopra @nova bè a quei livelli il problema budget c'è eccome... Cita
Pick Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 @Giorgè se lo skrecho va bene con il klon (arc), potrebbe lo stesso anche dopo il Beano con suoni lead più distorti? (Ricordo ampli monocanale senza loop) nella stessa situazione come si comporterebbe il boonar? @Psiche88 credo che la scelta sia proprio tra skreddy e boonar, con preferenza per il primo o per quello che meglio risponde alla domanda sopra @nova bè a quei livelli il problema budget c'è eccome...Allora se vuoi diciamo sacrificare un pizzico di calore e preferire definizione, più senso di avvolgimento nelle ripetizioni= boonarImho ovviamente Cita
Giorgè Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 30 minutes ago, Deimos said: @Giorgè se lo skrecho va bene con il klon (arc), potrebbe lo stesso anche dopo il Beano con suoni lead più distorti? (Ricordo ampli monocanale senza loop) 'na domanda da un milione di dollari. Devi solo provare. Cita
Pick Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 Ripeto lo skreddy con il mio carpe diem non si combina perfettamente, penso che sia una questione di gain Cita
Deimos Inviato September 13, 2017 Autore Segnala Inviato September 13, 2017 2 ore fa, Giorgè dice: 'na domanda da un milione di dollari. Devi solo provare. Se te lo vendi.... 2 ore fa, Psiche88 dice: Ripeto lo skreddy con il mio carpe diem non si combina perfettamente, penso che sia una questione di gain Come caratteristiche e anche prezzo mi intriga più lo skrecho... però certamente con i drive ci deve andare d'accordo... uff Cita
Pick Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 Come caratteristiche e anche prezzo mi intriga più lo skrecho... però certamente con i drive ci deve andare d'accordo... uffDiciamo che siamo sull'usato una 50ina in più per il boonar... imho vai di boonar Cita
Event Horizon Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 19 ore fa, nova dice: @Event Horizon cicciolina e moana al mundial non godevano affatto: neanche sentivano più, all'epoca, ciò che passava. In effetti forse è il buon Ron che godeva. Stretching nel prato con la maglia dell'Argentina e via... 1 Cita
osmosi Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 Mà un bel boss DD3 no ? guarda meglio un DD2 .. sà una minchia chi ti ascolta se usi quello o quell'altro .. l'importante è che ci siano le fie che sbrodalano quando suoni ! imho PS anche il T Rex Replica ( con tap Tempo ) ci sto a pensare anche io ... 2 Cita
nova Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 il segnale entra nel dd2, si digitalizza e tu che cazzo te ne fai poi della strato e della plexi? la figa si accorge immediatamente del digitalsegnale frizzantino e a fine live ti dice cha ha le sue cose, analogiche, e va a casa con il negro la troia. ci si accontenta quindi dei profili e delle schedine sd, perché c'è qualcuno che non sa più cos'è un suono! c'è chi dice qua c'è chi dice là... @Deimos forza juve! #finoallafine Cita
Pick Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 e va a casa con il negro la troia.Cmq in effetti a me il dd2 non ha mai convinto... troppo "distaccato" a tratti l'ho ritenuto anche più sterile del flashback Cita
Fra Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 1 ora fa, Psiche88 dice: Cmq in effetti a me il dd2 non ha mai convinto... troppo "distaccato" a tratti l'ho ritenuto anche più sterile del flashback Veramente? 1 Cita
Pick Inviato September 13, 2017 Segnala Inviato September 13, 2017 Veramente? Veramente... in ordine di gradimento crescente dei delay avutiTimelineDd2FlashbackTimefactorSkreddyBoonar Cita
Deimos Inviato September 14, 2017 Autore Segnala Inviato September 14, 2017 11 ore fa, nova dice: il segnale entra nel dd2, si digitalizza e tu che cazzo te ne fai poi della strato e della plexi? la figa si accorge immediatamente del digitalsegnale frizzantino e a fine live ti dice cha ha le sue cose, analogiche, e va a casa con il negro la troia. ci si accontenta quindi dei profili e delle schedine sd, perché c'è qualcuno che non sa più cos'è un suono! c'è chi dice qua c'è chi dice là... @Deimos forza juve! #finoallafine Eh ma sai che è vero??? io sul mio setup principale (solo perché ci suono coi gruppi e live) ho la Helix e H9, con amplificatore sì Marshall ma a gestione midi, quindi non disdegno affatto il digitale... ma una volta che ho preso una plexi hand wired monocanale, con tanto di Les Paul R8 e SG pure essa custom shop, il fuzz face, il beano boost, il klone.... effettivamente qua il digggitale nun ce lo vojo!!! ...ma prima o poi l'uccido (e sempre forza Juve) 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato September 14, 2017 Segnala Inviato September 14, 2017 io andrei di Belle Epoch Deluxe. Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che ha scritto Lory dalle esperienze che ho avuto 1 Cita
Lefty Inviato September 14, 2017 Segnala Inviato September 14, 2017 Il beano lo metti prima o dopo il klone?Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Deimos Inviato September 15, 2017 Autore Segnala Inviato September 15, 2017 11 ore fa, KJ Midway dice: Il beano lo metti prima o dopo il klone? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Non ho la plexi in sede quindi devo aspettare per la prova ma è la prima cosa che vorrò testare... Essendo il Beano un pedale con transistor al germanio immagino che vada messo prima. Nel frattempo se qualcuno che ha le due scatolette volesse dirci la propria esperienza ben venga Cita
mosquito3 Inviato September 15, 2017 Segnala Inviato September 15, 2017 Il 12/9/2017 at 17:49, Giorgè dice: Ci sta bene si lo skrecho. Ho avuto per una settimanella a casa il Fulltone tape echo e francamente non ci credo più ad un pedale che fa il verso ad un echoplex. Costa come un rene ma sonicchia discretamente direi. Di gran lunga il miglior delay/echo provato in front ad un Marshall...e volevo vedè. Cita
Deimos Inviato September 15, 2017 Autore Segnala Inviato September 15, 2017 @mosquito3 e per posizione in catena Beano Klone che dici? Prima il Beano? Cita
guitarGlory Inviato September 15, 2017 Segnala Inviato September 15, 2017 Il Beano va primo in catena, subito dopo la chitarra... o al massimo dopo il wah (se il wah è di quelli col circuitino fuzz-friendly). Cita
Deimos Inviato September 15, 2017 Autore Segnala Inviato September 15, 2017 35 minuti fa, guitarGlory dice: Il Beano va primo in catena, subito dopo la chitarra... o al massimo dopo il wah (se il wah è di quelli col circuitino fuzz-friendly). Ho anche il Fulltone '69che va prima, ma tanto non credo di usarli contemporaneamente... Come wha ho il Picture Wha, quello azzurro metallizzato e non credo sia friendly... in tal caso prima i germani e poi il wha? E in tal caso il suono finale ne risente? Cita
guitarGlory Inviato September 15, 2017 Segnala Inviato September 15, 2017 Gli ultimi picture ce l'hanno il circuitino fuzz-friendly, ma in alternativa puoi ordinarlo direttamente da Tease e installarlo. In generale, il Beano va meglio prima del Fulltone 69. Cita
Lefty Inviato September 15, 2017 Segnala Inviato September 15, 2017 Ho anche il Fulltone '69che va prima, ma tanto non credo di usarli contemporaneamente... Come wha ho il Picture Wha, quello azzurro metallizzato e non credo sia friendly... in tal caso prima i germani e poi il wha? E in tal caso il suono finale ne risente? Sempre primi sti tedeschi vogliono stare....Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts