lorenz85 Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 Ciao ragazzi, pareri sui "doppi" pedali Barber? mi incuriosiscono parecchio sia il DD/DC che il Dual unlimited. Cita
texguitar Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 Ho avuto molto tempo fa uno dei primi esemplari di Direct Drive, non aveva neanche la grafica attuale, ed ho ottimi ricordi, forse il miglior od per boostare un canale già distorto che abbia mai sentito, alzando il pomello ed inserendo il boost sulle medie diventava micidiale, prima o poi lo ricompro. Cita
Greg Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 Mi ha sempre gasato il direct drive... Dovrei provvedere a colmare la lacuna ma al momento ho un'assenza di gas preoccupante. Mi si sarà abbassata la gaytudine? 1 Cita
marco_white Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 avuto il Direct Drive, grandissimo pedale 1 Cita
lorenz85 Inviato January 12, 2017 Autore Segnala Inviato January 12, 2017 bene. la GAS aumenta! @Marco_78 concordo sul fatto che in TGP vengono spesso nominati questi Barber, con giudizi alquanto positivi. 1 Cita
marco_white Inviato January 12, 2017 Segnala Inviato January 12, 2017 A me piacerebbe provare il gain changer, di cui su tgp parlano un gran bene. Sono pedali costruiti benissimo, componenti molto buoni, giusti come resa, nel senso che il tuning si sente proprio che è fatto con gusto, e costano pure poco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Event Horizon Inviato January 13, 2017 Segnala Inviato January 13, 2017 Non so come suoni quello doppio, ma io ho avuto il Direct Drive singolo ed era un overdrive da paura. Eccellente. Cita
lorenz85 Inviato January 13, 2017 Autore Segnala Inviato January 13, 2017 questo Direct Drive è piaciuto a molti. il modello doppio che gira un pò di più sull'usato è il BARBER UNLIMITED DUAL, costituito da 2 versione del LTD: un LTD standard e un LTD LG con "tono" e "mid range" in comune. non si possono sommare, si può solo switchare tra i 2 "canali" Cita
kill kerensky Inviato January 14, 2017 Segnala Inviato January 14, 2017 Io ho avuto il compressore tone press e lo ricordo eccellente 1 Cita
BarbaBarba Inviato January 14, 2017 Segnala Inviato January 14, 2017 Ho l'LTD versione classica: overdrive incredibile per pasta e dinamica. Barber è davvero troppo sottovalutato in Italia 1 Cita
Recommended Posts