ming Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 Non l'avevo ancora provato nella versione reloaded ... Nemmeno col vecchio Riot fu mai amore , a causa del perdita di frequenze basse, devo ammetterlo, ma questo è ancora "peggio". Lo trovo incupito e confuso...mi pare un passo indietro e non in avanti... che ne pensate ? Cita
Abanoise Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 Penso la stessa cosa. Speravo di passare dall'Openhaus al Reloaded, perché del primo uso solo 1/4 del gain, ma si è trattato di un confronto ridicolo: il Toneczar è più preciso, compatto, con basse naturali e presenti, e soprattutto con più dinamica. Cita
Chris Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 46 minuti fa, Abanoise dice: Penso la stessa cosa. Speravo di passare dall'Openhaus al Reloaded, perché del primo uso solo 1/4 del gain, ma si è trattato di un confronto ridicolo: il Toneczar è più preciso, compatto, con basse naturali e presenti, e soprattutto con più dinamica. Mi sa che pochi pedali riescono a reggere un confronto con l'openhaus Cita
ming Inviato January 11, 2017 Autore Segnala Inviato January 11, 2017 ...più che altro è proprio il Reloaded che non si può sentire... non ho capito che hanno combinato.. Il limite del prima Riot erano le frequenze basse, sebbene il pedale fosse gainoso, fluido e distorcesse egregiamente... Con la versione Reload hanno fatto un pastone indistinguibile......(a mio giudizio....) Cita
Recommended Posts