-Oby- Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 Parlavo con un amico ieri e di colpo passa alla radio uno di quei pezzi insospettabili che nessun rockettaro/doomettaro dovrebbe apprezzare ma alla fine ci siamo resi conto che ognuno di noi ha dei peccatucci musicali ..quelli che nessuno alza mai quando a casa lo sente qualcuno ,quelli che ti fanno alzare di due tacchette l'autoradio quando sei in macchina da solo.. Quali sono i vostri:link per ascolto sono graditi Cita
Giulio60 Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 8 minuti fa, -Oby- dice: Parlavo con un amico ieri e di colpo passa alla radio uno di quei pezzi insospettabili che nessun rockettaro/doomettaro dovrebbe apprezzare ma alla fine ci siamo resi conto che ognuno di noi ha dei peccatucci musicali ..quelli che nessuno alza mai quando a casa lo sente qualcuno ,quelli che ti fanno alzare di due tacchette l'autoradio quando sei in macchina da solo.. Quali sono i vostri:link per ascolto sono graditi Ok, ma... che pezzo era ? :D Ah, il mio peccatuccio ? Mario Del Monaco :) Cita
Vintage Specs Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 Se c'e' una cosa che fortunatamente non ho mai fatto, e' quella di fossilizzarmi sulle mie scelte musicali, sulle mie stesse preferenze e sui miei generi preferiti. Canzoni come quelle che dici tu, ne ho a migliaglia, davvero non saprei quale dire, quindi ti postero' un brano che quando ascolto mi ritrovo a cantare ed e' abbastanza lontano da tutto cio' che ascolto in genere. Cita
Mr.Furla Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 Boh, io non mi sento di chiamarli peccati, ascolto molta musica e di vario genere, mi vien difficile fare un ragionamento simile. Tuttavia, come tutti i sociopatici che si rispettino, ho delle fasi belle toste dove vado in fissa per qualcosa (può essere un gruppo o un genere). Qualche anno fa ho attraversato, la fase "screamo/deathcore" unita ad uno strano gusto per Katy Perry. lol stay bipolare Cita
marrissey Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 Le tette di Katy Perry meritano. E Fireworks rimane un bel pezzo Cita
SirMino Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 se mi gira metto tranquillamente su lady gaga o avicii, non mi sto a far proprio nessun problema Cita
Mr.Furla Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 9 minuti fa, marrissey dice: Le tette di Katy Perry meritano. E Fireworks rimane un bel pezzo Il culmine del tutto è stato fondere le due cose Cita
Ric67 Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 Un a caso tra i pezzi famosi di Grease.... 1 Cita
electric swan Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 Chi minchia è Katy Perry?!? Cita
th3madcap Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 una con tette ballonzolanti io comunque questa qua: e ho ascoltato gran parte anche altri 3-4 pezzi dell'album Cita
Asdfghj Inviato January 9, 2017 Segnala Inviato January 9, 2017 2 ore fa, SirMino dice: se mi gira metto tranquillamente su lady gaga o avicii, non mi sto a far proprio nessun problema E perché dovresti farti problemi? grandissima pecora, grandissima voce, groove e energia a palla...suona pure...se aggiungi che qualche fortunato se lo vede/sente pure ciucciare dalla suddetta.... Cita
marrissey Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 Come i più ormai ben sanno, io sono fan sfegatato di Claudio Baglioni, tanto che sto per debuttare con uno spettacolo sul disco Oltre. Ma non temo nulla, il Presidente è dalla mia parte e mi ha dato il suo Imprimatur 1 Cita
marrissey Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 Mamma mia anche adesso rimane strepitosa Sabrina...che grande artista!!! Cita
Chris Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 Ho una passione particolare per il rap old school giapponese, soprattutto quando è unito a qualche anime: Al di là di questa che è un po' la cosa più particolare, apprezzo un sacco di roba pop più o meno commerciale :) Cita
Davide79 Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 Vorrei far notare che il capo vi ha fregato a tutti.... Voi vi siete esposti al pubblico mentre Obone il suo video del peccato non ha detto quale é... Alla fine verrà fuori che il suo era un porcone di nove tempi con 114 lesbicone assatanate Cita
Event Horizon Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 Io non sono mai riuscito a non farmi piacere i Blink 182 Inoltre ascolto sempre con piacere la musica elettronica: Autechre, Orbital, Underworld... Cita
Fra Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 15 ore fa, Event Horizon dice: Inoltre ascolto sempre con piacere la musica elettronica: Autechre, Orbital, Underworld... Peccati? Di che stiamo parlando ? Questa qua sopra è arte allo stato puro green / brown album e incunabula sono manifesto dell'elettronica io nel 2016 ho consumato il disco di "chiappetta" Beyoncé, ma anche questo non è stato peccato , perché é proprio bello, ma bello bello. e poi dice un mio amico, che anche un suo amico che é monsignore gli piace la Beyoncé , con tutto quel popò di posteriore benedetto, e quindi peccato non é per niente 1 Cita
Fra Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 Ah occorrerebbe fare un bel 3D con i consigli per gli ascolti 2016, se non c'è già dopo lo apro Cita
Davide79 Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 12 minuti fa, Fra dice: Ah occorrerebbe fare un bel 3D con i consigli per gli ascolti 2016, se non c'è già dopo lo apro Apri apri che é fico, però i consigli meglio averli per il 2017 Cita
Fra Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 Apri apri che é fico, però i consigli meglio averli per il 2017 [emoji38]ma i migliori del 2017 io non li ho ancora ascoltati [emoji16] Cita
Davide79 Inviato January 11, 2017 Segnala Inviato January 11, 2017 Ahahhahaaahahha.... Che coglions che sono Cita
Recommended Posts