Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Parlavo con un amico ieri e di colpo passa alla radio uno di quei pezzi insospettabili che nessun rockettaro/doomettaro dovrebbe apprezzare ma alla fine ci siamo resi conto che ognuno di noi ha dei peccatucci musicali ..quelli che nessuno alza mai quando a casa lo sente qualcuno ,quelli che ti fanno alzare di due tacchette l'autoradio quando sei in macchina da solo..

Quali sono i vostri:link per ascolto sono graditi ;) 

Inviato
8 minuti fa, -Oby- dice:

Parlavo con un amico ieri e di colpo passa alla radio uno di quei pezzi insospettabili che nessun rockettaro/doomettaro dovrebbe apprezzare ma alla fine ci siamo resi conto che ognuno di noi ha dei peccatucci musicali ..quelli che nessuno alza mai quando a casa lo sente qualcuno ,quelli che ti fanno alzare di due tacchette l'autoradio quando sei in macchina da solo..

Quali sono i vostri:link per ascolto sono graditi ;) 

Ok, ma... che pezzo era ? :D

Ah, il mio peccatuccio ? Mario Del Monaco :)

Inviato

Se c'e' una cosa che fortunatamente non ho mai fatto, e' quella di fossilizzarmi sulle mie scelte musicali, sulle mie stesse preferenze e sui miei generi preferiti. Canzoni come quelle che dici tu, ne ho a migliaglia, davvero non saprei quale dire, quindi ti postero' un brano che quando ascolto mi ritrovo a cantare ed e' abbastanza lontano da tutto cio' che ascolto in genere.

Inviato

Boh, io non mi sento di chiamarli peccati, ascolto molta musica e di vario genere, mi vien difficile fare un ragionamento simile.

Tuttavia, come tutti i sociopatici che si rispettino, ho delle fasi belle toste dove vado in fissa per qualcosa (può essere un gruppo o un genere).

Qualche anno fa ho attraversato, la fase "screamo/deathcore" unita ad uno strano gusto per Katy Perry.

lol stay bipolare

Inviato
2 ore fa, SirMino dice:

se mi gira metto tranquillamente su lady gaga o avicii, non mi sto a far proprio nessun problema

E perché dovresti farti problemi?

grandissima pecora, grandissima voce, groove e energia a palla...suona pure...se aggiungi che qualche fortunato se lo vede/sente pure ciucciare dalla suddetta....

Inviato

Come i più ormai ben sanno, io sono fan sfegatato di Claudio Baglioni, tanto che sto per debuttare con uno spettacolo sul disco Oltre.

Ma non temo nulla, il Presidente è dalla mia parte e mi ha dato il suo Imprimatur :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Ho una passione particolare per il rap old school giapponese, soprattutto quando è unito a qualche anime:

Al di là di questa che è un po' la cosa più particolare, apprezzo un sacco di roba pop più o meno commerciale :)

Inviato

Vorrei far notare che il capo vi ha fregato a tutti.... Voi vi siete esposti al pubblico mentre Obone il suo video del peccato non ha detto quale é... Alla fine verrà fuori che il suo era un porcone di nove tempi con 114 lesbicone assatanate :lol:

Inviato
15 ore fa, Event Horizon dice:

Inoltre ascolto sempre con piacere la musica elettronica: Autechre, Orbital, Underworld...

Peccati? Di che stiamo parlando ? Questa qua sopra è arte allo stato puro

green / brown album e incunabula sono manifesto dell'elettronica

io nel 2016 ho consumato il disco di "chiappetta" Beyoncé, ma anche questo non è stato peccato , perché é proprio bello, ma bello bello. e poi dice un mio amico, che anche un suo amico che é monsignore gli piace la Beyoncé , con tutto quel popò di posteriore benedetto, e quindi  peccato non é per niente 

• Like 1
Inviato

Ah occorrerebbe fare un bel 3D con i consigli per gli ascolti 2016, se non c'è già dopo lo apro

Inviato

Apri apri che é fico, però i consigli meglio averli per il 2017 [emoji38]

ma i migliori del 2017 io non li ho ancora ascoltati [emoji16]