Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora, mascalzoni che mi postate i neve e gli api!:lol:

Ovviamente sono sogni ad occhi aperti, con un coso del genere non uscirei più di casa perderei lavoro, amici... anche un rene per permettermelo!

L'alternativa è dar via le chiappe, pochi minuti di dolore alla fine potrebbero essere un buon investimento...

Tornando sulla terra, il budget è limitato a max 1000 euro, il mixer mi serve perchè mi son rotto delle daw, per questo progetto che sto ultimando voglio tenere il più possibile fuori il pc e lavorare old style (anche perchè i pezzi me lo consentono). 

• Like 2
Inviato
9 hours ago, Melchiade Bedrosian Baol said:

quindi vuoi un mixer solo per mixare OTB? In tal caso non passeresti per i pre del mixer ma lo useresti solo per la "somma" e potresti sfruttare gli eq 

credo che potresti farlo benissimo su un midas, un mackie o un allen&heat. Vecchi banchi li prenderei in considerazione solo se hai modo di farli riparare

Esattamente!

a parte i soliti nomi volevo qualche feedback su marche meno note o più di nicchia se esistenti;

mackie li conosco abbastanza bene ed è forse l'opzione meno "rischiosa", già di allen & heat non so nulla...

Inviato
On 10/1/2017 at 10:06 AM, superfuzz said:

Io uso i Mackie VLZ da anni e mi trovo benissimo.

Non saprei che reputazione abbiano per applicazioni studio.

Per i live e per qualche produzione DIY vanno alla grande.

Ho ristretto il range a mackie o soundcraft