hivez Inviato January 3, 2017 Segnala Inviato January 3, 2017 Qualche dritta? Modelli, brandss? Attendo con fiducia! Cita
th3madcap Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 per fare cosa? Studio? Live? Numero di tracce? Cita
hivez Inviato January 4, 2017 Autore Segnala Inviato January 4, 2017 2 hours ago, th3madcap said: per fare cosa? Studio? Live? Numero di tracce? Studio, tracce 12/16 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 http://ams-neve.com/bcm102-mk2/ http://apiaudio.com/product.php?id=129&p=8 Cita
Davide79 Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 Lelluzzo il Neve è da lacrime ma lo è anche il prezzo Cita
Davide79 Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 http://vintageking.com/neve-bcm10-2-mk2-10-channel-recording-console Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 concordo, costa quanto una bmw di fascia alta, ma Mauro mica mi ha messo un limite Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 prima di dare consigli io andrei a monte: perché credi che ti serva un mixer? per fare cosa? Quante tracce prevedi di registrare in contemporanea? Hai una scheda audio? 1 Cita
th3madcap Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 noi in studio abbiamo un D&R serie 4000, che fu usato per mixare Thriller, è enorme ingombrante e pesante, ma se ne trovi uno costa poco ed è un gran bel mixer da studio Cita
SirMino Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 un mixer neve da studio? hai voglia.. Cita
Event Horizon Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 sei serio? Eh si.L'attrezzatura analogica da studio di qualità top costa così.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
th3madcap Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 oppure un vecchio Maihak, nel quale potresti trovarci degli eccellenti pre Telefunken TAB 376, 676, 672 o simili, che sono dei pre fenomenali. Abbiamo anche quello. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 43 minuti fa, Marco_78 dice: sei serio? certo, e ho linkato il più economico della serie 2 Cita
Davide79 Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 52 minuti fa, Marco_78 dice: sei serio? http://vintageking.com/neve-bcm10-2-mk2-10-channel-recording-console 2 Cita
hivez Inviato January 4, 2017 Autore Segnala Inviato January 4, 2017 LOOLL Care, vi rispondo nei dettagli quando rincaso! Cita
hivez Inviato January 4, 2017 Autore Segnala Inviato January 4, 2017 Allora, mascalzoni che mi postate i neve e gli api! Ovviamente sono sogni ad occhi aperti, con un coso del genere non uscirei più di casa perderei lavoro, amici... anche un rene per permettermelo! L'alternativa è dar via le chiappe, pochi minuti di dolore alla fine potrebbero essere un buon investimento... Tornando sulla terra, il budget è limitato a max 1000 euro, il mixer mi serve perchè mi son rotto delle daw, per questo progetto che sto ultimando voglio tenere il più possibile fuori il pc e lavorare old style (anche perchè i pezzi me lo consentono). 2 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 4, 2017 Segnala Inviato January 4, 2017 quindi vuoi un mixer solo per mixare OTB? In tal caso non passeresti per i pre del mixer ma lo useresti solo per la "somma" e potresti sfruttare gli eq credo che potresti farlo benissimo su un midas, un mackie o un allen&heat. Vecchi banchi li prenderei in considerazione solo se hai modo di farli riparare 1 Cita
hivez Inviato January 5, 2017 Autore Segnala Inviato January 5, 2017 9 hours ago, Melchiade Bedrosian Baol said: quindi vuoi un mixer solo per mixare OTB? In tal caso non passeresti per i pre del mixer ma lo useresti solo per la "somma" e potresti sfruttare gli eq credo che potresti farlo benissimo su un midas, un mackie o un allen&heat. Vecchi banchi li prenderei in considerazione solo se hai modo di farli riparare Esattamente! a parte i soliti nomi volevo qualche feedback su marche meno note o più di nicchia se esistenti; mackie li conosco abbastanza bene ed è forse l'opzione meno "rischiosa", già di allen & heat non so nulla... Cita
superfuzz Inviato January 10, 2017 Segnala Inviato January 10, 2017 Io uso i Mackie VLZ da anni e mi trovo benissimo. Non saprei che reputazione abbiano per applicazioni studio. Per i live e per qualche produzione DIY vanno alla grande. Cita
hivez Inviato January 15, 2017 Autore Segnala Inviato January 15, 2017 On 10/1/2017 at 10:06 AM, superfuzz said: Io uso i Mackie VLZ da anni e mi trovo benissimo. Non saprei che reputazione abbiano per applicazioni studio. Per i live e per qualche produzione DIY vanno alla grande. Ho ristretto il range a mackie o soundcraft Cita
Recommended Posts