Davide79 Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 prima però rimetti il nick originale come hanno fatto gli altri anche perchè roccia68 "fa cagare a spruzzo" come dice Marcolino nella sua lingua oscura Cita
Fra Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 tra l'altro non riesco più ad estrarre il manico tacci tua!questo effetto però io lo sto vivendo come una grossa opportunità Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 3 Cita
Davide79 Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 1 minuto fa, Entry Level 2.0 dice: Ancora grazie per avermi ripreso in famiglia, al caldo si sta' meglio. Cita
Davide79 Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 Adesso, Marco_78 dice: Daiiiii quello è italianissimo, altrimenti avrei dovuto scriverti "fa schif o cess!!!" (dove "o" è da leggere come "al")!!! alzo le mani, ma la lingua resta arcaica Cita
toplop Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 per festeggiare picchiamoci tutti i manici nel cu*o allegramente!!! 1 Cita
Davide79 Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 Adesso, toplop dice: per festeggiare picchiamoci tutti i manici nel cu*o allegramente!!! dai Ale... lol Cita
DC® Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 Grande Entry!!! Ora mi garbi! E ora tutti nkoulu a Doyle 1 Cita
-Oby- Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 Tornando a tema .. Uno bravo è anche jd simo..visto e goduto proprio..alcune cose sono dei bei brani Doyle però ha una classe diversa 1 Cita
Marc Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 16 ore fa, -Oby- dice: Tornando a tema .. Uno bravo è anche jd simo..visto e goduto proprio..alcune cose sono dei bei brani Doyle però ha una classe diversa grandissimo JD Simo visto con voi il concerto, ma il cd proprio non riesco a ascoltarlo.... per intenderci, Doyle per me non é dio ma approzzo molto la sua musica, non solo il chitarrismo che é niente di stratosferico, ma forse proprio per questo mi piace, non mettendo le chitarre come protagonista il che nei altri casi citati é cosi... Cita
-Oby- Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 Eh ..doyle ha migliori linee vocali secondo me . Simo ha le influenze zeppelin/allman che per me sono godibilissime Cita
guitarGlory Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 Bentornato Entry! Però giuro, ti banno io dall'Italia se continui a scrivere sta', fa', tu', me'... eddai cazzo JD Simo per me eccezionale... il più giovane "vecchio" chitarrista sulla scena: da un punto di vista di scrittura musicale niente di stravolgente, ma ha un modo di suonare e dei suoni che mi fanno impazzire. 1 Cita
Asdfghj Inviato January 2, 2017 Autore Segnala Inviato January 2, 2017 12 ore fa, fiestared dice: Ascoltando e leggendo,leggendo e ascoltando c'era qualcosa di familiare,ma non capivo cosa....adesso ci sono arrivato Doyle Bramhall Sr. che ci ha lasciati nel 2011 (mi pare) . Batterista e autore: ha collaborato a lungo con SRV e Jimmie, anche come coautore di vari pezzi,e ha registrato (tra l'altro) molte parti di batteria in "Family Style" . Scusate l'off topic. Soprattutto è stato a lungo batterista di Lightnin Hopkins.. Lightnin Hopkins PD!!!!! Uno dei Padri. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 7, 2017 Segnala Inviato January 7, 2017 Doyle sborrava inside a scerilcro. L'altro era a comprare maglie con scollo a V fino all'ombelico come i ballerini di merengue. Importa parlare della musica per capire chi è meglio? 5 Cita
il postino Inviato January 17, 2017 Segnala Inviato January 17, 2017 Il suo Gear, filmato fresco di stampa ;-)https://youtu.be/M_N1wAt3TMA Cita
Recommended Posts