Ken Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Ciao a tutti !!! fcnv mi ha fatto conoscere il vostro forum che parla di cose interessanti , e quindi lo ringrazio come ringrazio tutti voi per avermi accettato !! Sono un chitarrista del ponente ligure , suono principalmente in una band tributo Dire Straits ma collaboro un po' con tutti , adoro Robben Ford , Clapton ,Derek Truks e tutto quello che gira intorno al genere ,mi piace suonare bene e ascoltare bella musica . La mia strumentezione e' : chitarre : Prs custom 22 , Stratocaster '62 relic Cs , Telecaster Elite , Maton ebg te 808 ampli: Blues Deluxe customizzato da Paolo Mazza , Fender Twin reverb '65 reisseu pedali: Chorus vertex , Vemuram jan ray, single plexitone, Strymon timeline , wha vox, One paolo mazza, boost providence e volume pedal boss Spero di condividere con voi questa splendida passione ciao a tutti! 2 Cita
Recommended Posts