-Oby- Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 è da stamattina ragazzi che provo a fare il regalo di natale a Nick ed Ema...ma nemmeno contattando gente dal Regno unito trovo gli schemi...@Nervous Nick pazienta o prova tu a sentire il pazzo ... Cita
Nervous Nick Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Mi sa che l'unica é recuperare un originale e poi daje de retro engineering... Cita
Fra Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 38 minuti fa, Nervous Nick dice: Mi sa che l'unica é recuperare un originale e poi daje de retro engineering... già che ci siamo allora troviamo pure uno spectre V1 da retroprofilare che mi sa che ieri ci è sfuggito per un pelo, e neanche di figa era quel pelo a meno che il nostro uomo bellissimo (oltre che immensissimo) non sia riuscito a fare un miracolo dei suoi Cita
Nervous Nick Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Quello Ema l'ha avuto sicuramente Cita
guitarGlory Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Io sono disponibile per fare reverse engineering su un originale e tirar giù schema e layout. Poi per farli però si sente qualcun altro, non ho proprio tempo 1 Cita
guitarGlory Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 1 minuto fa, Marco_78 dice: Ma l'originale si trova? Il problema è quello... Cita
-Oby- Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Che poi alla fine una volta trovato...chi lo compra l'originale? Cita
Nervous Nick Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Quello é l ultimo dei problemi.. Cita
guitarGlory Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Si trova, vai tranquillo... Oltretutto non è resinato, l'ho aperto, quindi il reverse è fattibilissimo: ho sentito il signore che me l'ha fatto provare e sta provando a contattare quello a cui l'ha venduto. Il problema maggiore sarà trovare transistor simili come suono, ma se ci sono riusciti col Klon... 2 Cita
Mirko Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 1 hour ago, guitarGlory said: Si trova, vai tranquillo... Oltretutto non è resinato, l'ho aperto, quindi il reverse è fattibilissimo: ho sentito il signore che me l'ha fatto provare e sta provando a contattare quello a cui l'ha venduto. Il problema maggiore sarà trovare transistor simili come suono, ma se ci sono riusciti col Klon... Lore, se parliamo della stessa persona forse so a chi l'ha venduto....convincerlo non sará semplice....il classico collezionista che non sa cosa ha per le mani finche qualcuno non glielo fa notare... per i transistor sai che quel contatto in olanda che ti avevo dato é sempre attivo.... M 1 Cita
cash Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 4 hours ago, Marco_78 said: TUTTI concordano sulla maestosità del suddetto pedale (anche Cash che di solito smonta una qualsiasi idea in 2 post) Ma perchè qui per la maggior parte si hanno idee del cazzo. Però questa è eccellente. 5 Cita
The Jedi Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 Naturalmente.... Perché é Natale. Cita
The Jedi Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 Poi, una volta fatto, creiamo il band rc, mettiamo su una atrigianale e super custom shop linea di produzione e lo commercializziamo diventanto tutti ricchi sfondati perché sará l'overdive definitvo! Cita
BarbaBarba Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 Questo thread è pericolosissimo.. adesso mi è pure ritornata la voglia di Caprone e Spectre 1 Cita
Fra Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 1 ora fa, BarbaBarba dice: Questo thread è pericolosissimo.. adesso mi è pure ritornata la voglia di Caprone e Spectre più che altro il vero problema è che ti fosse passata Cita
Nervous Nick Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 Qualcosa si muove...news a breve, credo subito dopo natale, forse riusciamo anche a recuperare il video del pedale che era sul tubo... 3 Cita
guitarGlory Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 24 minuti fa, Nervous Nick dice: Qualcosa si muove...news a breve, credo subito dopo natale, forse riusciamo anche a recuperare il video del pedale che era sul tubo... Grande!!! Cita
Pau Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 Mitici!!Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Cita
-Oby- Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 se è quel video "storico" siamo sulla buona strada per sfruttare il tutto come riferimento...spettacolo Nick!! 1 Cita
Nervous Nick Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 Si é quello di cui parlava Cash...l'ho recuperato e fa paura....dopo che l'avremo postato la lista passerà da 15 a 50 in pochi istanti!!! Datemi un pò di tempo che col natale in mezzo ai coglioni adesso non ho tempo di fare la conversione e l'upload...ma a breve sarà pronto! 2 Cita
ago Inviato December 24, 2016 Segnala Inviato December 24, 2016 sembra una di quelle storie americane sul miracolo del Natale... eh ehe he Cita
Recommended Posts