Guest MalvasiaBlues Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Avrei un'occasione sotto le mani. Cosa ne dite? Io alla fine sarei Fenderiano in sostanza,ma la Gibba mi intrippa molto... Consigliatemi bene ;) Cita
Guest Bru Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 E' la solita palla. Ci scommetto una palla :TRsorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Se puoi provarla e ti piace non ti penti. Fenderiano quanto vuoi, ma certi suoni una Fender non ce li ha proprio nel dna. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Se puoi provarla e ti piace non ti penti. Fenderiano quanto vuoi, ma certi suoni una Fender non ce li ha proprio nel dna. Verissimo :D Cita
SPhinX Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Se è un' occasione e ti piace..e puoi farlo prendila r8 :sbav: Cita
Guest Massy Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 che palle sta chitarra sta a diventà la mignotta del forum! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 in effetti! ma poi fossero almeno belle... Cita
BBJOE Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 in effetti! ma poi fossero almeno belle... Non ti meriti nemmeno una risposta. Cita
Guest Bru Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Cosimo, piantala di fare il troll pugliese :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 cito il pressidente: "nell dubbio comprala!!!!!" :ult-aaaaa (6): vai e colpisci, una G ci vuole!! Cita
evol Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 cito il pressidente: "nell dubbio comprala!!!!!" :ult-aaaaa (6): vai e colpisci, una G ci vuole!! dipende da che tipo di chitarrista sei...io niente F, proprio non le digerisco, soltanto G e non ci posso fare nulla... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 La R8 me la sogno di notte ma purtroppo non ci arrivo con i soldi azzo Vedro di mettere in vendita qualcosa...staremo a vedere cosa....vi aggiornerò :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Mi raccomando, tienici aggiornati. Se vendi la jacapanda dimmelo. Lo sai che ci sballo sopra. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Mi raccomando, tienici aggiornati. Se vendi la jacapanda dimmelo. Lo sai che ci sballo sopra. La JacaPanda non si tocca.Ella è irremovibile dal mio arsenale. Una Gibba si potrebbe vendere ma lei no. :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Fenderiano quanto vuoi, ma certi suoni una Fender non ce li ha proprio nel dna. E viceversa eh. Anche una Gibson certi suoni nel DNA non ce li ha. Cita
Guest magoman Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 E viceversa eh. Anche una Gibson certi suoni nel DNA non ce li ha. Cita
Giorgio V. Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 E viceversa eh. Anche una Gibson certi suoni nel DNA non ce li ha. Certamente (e certi giorni direi anche "per fortuna!", quei giorni che torni a casa la sera e il suono del pickup al manico di una strato ti fa girare le balle, per non parlare della posizione 4!) Cita
Recommended Posts