Buc Inviato December 16, 2016 Segnala Inviato December 16, 2016 Ciao a tutti ecco la mia strumentazioneCHITARRE:Godin velocityGodin xtsa Godin Multiac SASeagull S6 Tele pinocaster PEDALIERAFronte:Buffer VinteckVolumeCrybabyYello comp mooerBogner ecstasy BlueEhx Soul foodWampler dual fusionT Rex Dr SwampLoop:BBE Sonic StompLine6 M5 Tc Nova SystemAMPLIBRUNETTI SINGLEMAN 35WInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Pearl Inviato December 17, 2016 Segnala Inviato December 17, 2016 Sei canadese? Scherzi a parte complimenti per la strumentazione. La pedaliera la utilizzi anche per le acustiche? Cita
Buc Inviato December 17, 2016 Autore Segnala Inviato December 17, 2016 Sei canadese? Scherzi a parte complimenti per la strumentazione. La pedaliera la utilizzi anche per le acustiche? Ahahaha no no.No per le acustiche entro un un altro yellow comp che va nello zoom ms70 e nel tc HOF. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 17, 2016 Segnala Inviato December 17, 2016 Boia, compliments Cita
Buc Inviato December 18, 2016 Autore Segnala Inviato December 18, 2016 e prenditela una godin!Hai ragione non bastano maiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts