marco_white Inviato December 8, 2016 Segnala Inviato December 8, 2016 Domanda apparentemente banale, ma che non riesco a risolvere. Vorrei una tracolla in pelle, nera, forse color cuoio, non imbottita, da 5cm, non larga 6,5cm come al solito. Di qualità, un bel cuoio insomma. Senza fibbie, decorazioni, nulla. Accettabile giusto la cucitura sul bordo. Ma mi tocca andare in pelletteria? Possibile che nessuno ne faccia una così? Richter? Le Levys mi piacciono tanto, ma come la voglio non l fanno nemmeno loro. C'è la M12 ma la pelle dalle foto non mi sembra un granché. Vedo che la Fender le fa, ma il marchio Fender non c'azzecca proprio. Cita
Davide79 Inviato December 8, 2016 Segnala Inviato December 8, 2016 musicarte ne ha diverse e sono anche molto belle Cita
Lefty Inviato December 8, 2016 Segnala Inviato December 8, 2016 Io ho preso questa semplice bella morbida e comoda.Non c'è il logo Fender...Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
BarbaBarba Inviato December 8, 2016 Segnala Inviato December 8, 2016 Etabeta, ne ho prese un paio e sono ottime. Made in Italy che non guasta Cita
Gibsobsessed Inviato December 9, 2016 Segnala Inviato December 9, 2016 Preferisco il poliestere o nylon ...leggere e non si suda ...anche perché estate o inverno è la stessa cosa sul palco nei locali .....non le sopporto quelle in pelle e dopo un po' puzzano pure Cita
marco_white Inviato December 9, 2016 Autore Segnala Inviato December 9, 2016 Davide, mi sa che ti riferisci alle Bull, made in Germany, sembrano belle. Grazie Manuel, a Etabeta gli ho appena scritto. 1 Cita
Marc Inviato December 9, 2016 Segnala Inviato December 9, 2016 https://www.thomann.de/de/harley_benton_guitarstrap_suede_black.htm 1 Cita
FabioL Inviato December 9, 2016 Segnala Inviato December 9, 2016 Fame Raw larga 4,5cm, Fame Raw II larga 6cm. Nessuna fibbia, nessuna cucitura. edit: Fame mi sembra che sia Richter Cita
Recommended Posts