Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Con "dorato" poi....un cioccolatino dorato costa 0,85.....come può un giudice condannare chi si prostra ad  un "dorato"....e i papà delle mie sfrontatezze. Vado a Sacile a comprar pedali. Gold comp wren and cuff....nello specifico. È dorato.

Inviato
On 2/12/2016 at 5:31 PM, Gau said:

Ragazzi ma di che cazzo state parlando?

Suono? Uscita nel mix?

IL COLORE(diocane)è l'unica cosa che conta.

È dorato, ha vinto, stop.

E infatti è l'unico pregio che ha. 

Oggi sono stato da Merula, provato tutto il pomeriggio. 

Sembra l'ocd dell'helix. 

Tra l'altro ce n'erano due, prenotati entrambi. 

Nessuno dei due ragazzi l'ha preso, ma ammetto che noi piemontesi abbiamo la cagacazzotesità come motore principale di vita. 

• Like 1
Inviato
On 3/12/2016 at 3:49 PM, sevenrhye said:

Permettimi di dissentire: non è dorato, ma color giallo metalizzato (sparkle yellow per gli anglofoni e gli amici di Vai e Lukather)

Nono. 

È color pagliuzza d'oro del Klondike, basta una qualsiasi storia di Zio Paperone a confermarlo. 

• Like 2
Inviato
1 ora fa, cash dice:

Nono. 

È color pagliuzza d'oro del Klondike, basta una qualsiasi storia di Zio Paperone a confermarlo. 

Permettimi di dissentire. Si avvicina di più al risotto alla milanese con zafferano

risotto-zafferano-svezzamento.jpg

Inviato
2 minuti fa, cash dice:

tipo piscio di qualcuno che ha problemi di calcolosi renali. 

O che si è scofanato quattro piatti di risotto alla milanese!

Dopo la "scatoletta demmerda" ora "la vaschetta d'orina" (tra dorata e d'orina il passo è breve)

Inviato
2 ore fa, cash dice:

Sembra l'ocd dell'helix. 

Nessuno dei due ragazzi l'ha preso, ma ammetto che noi piemontesi abbiamo la cagacazzotesità come motore principale di vita. 

Non c'era manco bisogno di provarlo......na frittura di paranza, che già dai video se ne sentiva l'odore.

Inviato

Insomma cazzi.

Non sono riuscito a tirare fuori un suono brutto, eppure dopo anni di bogner, Soldano, Marshall, matchless, un suono decente lo dovrei riconoscere.

La stecca da parte di Strymon ancora non me l'hanno accreditata.

• Like 2
Inviato

Bho! A me dai video non mi garba affatto, ci sento proprio il digitale, e mi rendo conto che i video rimangono indicativi, ma se in 5-6 che ho visto ed ascoltato risalta quell'alone diigitale, di certo dal vivo non sparisce. Poi ovviamente sono gusti! Magari per il tuo ampli, con il tuo set up, suona alla grandissima laddove altri pedali invece rendono meno. Magari a basso gain rende molto meglio, ma ad alti settaggi sembra na zanzara....mi ricoda qualcosa del metal zone....

Inviato
10 ore fa, cash dice:

Sembra l'ocd dell'helix. 

dopo questa  è ufficiale...lo compro