Giorgè Inviato December 1, 2016 Autore Segnala Inviato December 1, 2016 36 minutes ago, Event Horizon said: Giorgio, una domanda: come rende nel mix della band? (se hai già avuto modo di testarlo in sala o live) Stasera lo provo in gruppo. 1 Cita
emanux Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 58 minuti fa, Giorgè dice: Stasera lo provo in gruppo. Ecco, bravo, questo conta molto. :) 1 Cita
*juanka78* Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 Bella rece! Mi hai incuriosito... Cita
Davide79 Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 sono curioso lo ammetto... però non amo molto i pedali che fanno "tutto"... Cita
Pearl Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 Ottima recensione. Anche io aspetto con molta curiosità la prova in gruppo ed alti volumi. A prescindere da quello che verrà fuori posso affermare che Strymon non sbaglia (quasi) più un colpo. Cita
guitarGlory Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 Io spero che, essendosi buttati anche su un gain box, prima o poi si decidano a racchiudere questo + Timeline + Mobius + Bigsky ecc in un unica soluzione, tipo FX8. 2 Cita
john-pw Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 11 minuti fa, guitarGlory dice: Io spero che, essendosi buttati anche su un gain box, prima o poi si decidano a racchiudere questo + Timeline + Mobius + Bigsky ecc in un unica soluzione, tipo FX8. Bell'idea!!!! Cita
Giorgè Inviato December 1, 2016 Autore Segnala Inviato December 1, 2016 È andata veramente bene. Spesso diciamo che in gruppo, con i volumi alti e la batteria, tante sfumature ce le perdiamo, invece stasera non mi sono perso nulla, insisto sull'estrema pulizia del suono a prescindere dalla quantità di gain, le note escono ben definite, praticamente le puoi distinguere una ad una anche negli accordi dove ti si intrecciano i diti. 3 Cita
toplop Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 44 minuti fa, Giorgè dice: gli accordi dove ti si intrecciano i diti. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 1, 2016 Segnala Inviato December 1, 2016 che bastardo 1 Cita
Lycaster Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 A me si incrociano le dite anche con un MI minore..... 1 Cita
Giulio60 Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 10 ore fa, guitarGlory dice: Io spero che, essendosi buttati anche su un gain box, prima o poi si decidano a racchiudere questo + Timeline + Mobius + Bigsky ecc in un unica soluzione, tipo FX8. o una nuova soulmate interpretata da strymon Cita
Ric Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 mmm speriamodi no invece, le soluzioni all in one se pur di fascia alta le trovo estremamente limitanti.. 1 Cita
guitarGlory Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 3 minuti fa, Ric dice: mmm speriamodi no invece, le soluzioni all in one se pur di fascia alta le trovo estremamente limitanti.. Mica per farlo dovrebbero sospendere la produzione dei pedali singoli Cita
Asdfghj Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 16 minuti fa, Ric dice: mmm speriamodi no invece, le soluzioni all in one se pur di fascia alta le trovo estremamente limitanti.. Che intendi? Per esperienza diretta Ax8 (o Fx8) non le trovo granché limitanti. Cita
Ric Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 Dai raga, limitanti nel senso che se hai un all in one di vattelpesca sarà difficile mettere un OD o un'altro effetto che ti serve diverso dagli altri, ti dovrai attenere ai suoni che hai che saranno pure infiniti e bellissimi....va bhè ma stiamo andando fuori tema, qui si sta cercando di vendere il riverside mi pare, no? Cita
Giorgè Inviato December 2, 2016 Autore Segnala Inviato December 2, 2016 Ma infatti c'è un errore di fondo, non è una recensione, è un annuncio di vendita. Avete il mio permesso di utilizzarlo quando venderete il riverside. Cita
Asdfghj Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 8 minuti fa, Ric dice: Dai raga, limitanti nel senso che se hai un all in one di vattelpesca sarà difficile mettere un OD o un'altro effetto che ti serve diverso dagli altri, ti dovrai attenere ai suoni che hai che saranno pure infiniti e bellissimi....va bhè ma stiamo andando fuori tema, qui si sta cercando di vendere il riverside mi pare, no? si si....siamo tutti in CODA Cita
Raffus Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 si si....siamo tutti in CODA Io no, io non ci casco, il gioggio nazionalpopolare non me la fa. Nutro seri dubbi sulla bontà del pedale. Cita
marrissey Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 ieri ho guardato la demo del pelato col pizzetto e non mi ha gasato per niente...sono curioso di provarlo però Cita
-Oby- Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 Dalle demo non capisco un cazzo..me ssembra anonimo... Cita
DC® Inviato December 2, 2016 Segnala Inviato December 2, 2016 Ragazzi ma di che cazzo state parlando? Suono? Uscita nel mix? IL COLORE(diocane)è l'unica cosa che conta. È dorato, ha vinto, stop. 6 Cita
Recommended Posts