Guest gio Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 ciao, qualcuno ha provato queste fender dan smith? Che ne pensate? Qual'è il loro valore di mercato corretto? Io so solo che sono state prodotte nei primi anni 80 (per lo più 82) nello stabilimento di Fullerton...di più nin zo quindi help me! :TRsorrisone: ahh, parlo del modello con 3 potenziometri classici e non con hrdtail. questa per intenderci: Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Iperfungus Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 Dan Smith è quello che ha fatto risorgere la Fender dai disastri CBS. Le cosiddette Strato Dan Smith sono proprio dei primi anni '80...pioniere dei vari castomscioppe degli anni recenti, sono uno dei primi tentativi di riproporre la Strato nella sua veste più fedele ai tempi d'oro. Ben lungi dall'esserlo, le Dan Smith sono bellissime comunque! Credo che una Dan Smith in buono stato viaggi sui 1500-1600. Il mio ex insegnante (Alessio Menconi) ne ha una: eccezzionale! E' questa qui: Voglio dire che è proprio lei, dato che lui è Menconi! E godetevi il pezzo mostruoso. Ah, il Fender Masterbuilder Jason Smith...è il figlio di Dan! Buon sangue, non mente! Cita
Guest gio Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 porca puttanazza!!! fenomeni poi come sezione ritmica gli eli sono una garanzia. credo comunque che in mano a menconi suonerebbe bene pure un manico di scopa Cita
Guest Iperfungus Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 credo comunque che in mano a menconi suonerebbe bene pure un manico di scopa Posso testimoniarlo. Alessio ti fa incazzare...suona tutto...un mostro di bravura vera! Cita
romoletto Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 2000/2500 EURO CIRCA......DIPENDE DALLA COLORAZIONE..... Cita
cilloz Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Secondo me 1800 euro al massimo se perfetta. Sono belle ma non dei capolavori eh....e in piu con l'X al ponte si puo anche non andare daccordo. Ne avevo una e non mi piaceva tantissimo, comunque è una scelta alternativa e tutto sommato intelligente- Cita
Guest gio Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Secondo me 1800 euro al massimo se perfetta. Sono belle ma non dei capolavori eh....e in piu con l'X al ponte si puo anche non andare daccordo. Ne avevo una e non mi piaceva tantissimo, comunque è una scelta alternativa e tutto sommato intelligente- cilloz mi daresti gentilmente qualche info in più sull'X al ponte? altra domanda, secondo te come qualità costruttiva sono paragonabili alle prime american vintage fullerton? grazie Cita
romoletto Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Secondo me 1800 euro al massimo se perfetta. Sono belle ma non dei capolavori eh....e in piu con l'X al ponte si puo anche non andare daccordo. Ne avevo una e non mi piaceva tantissimo, comunque è una scelta alternativa e tutto sommato intelligente- Dipende dal colore......ormai tutto dipende da quello..... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Son d'accordo che sono belle ma nulla di piu anche come suono..... Cita
francè Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Non sono daccordo, puoi vendere una smith di qualsiasi colore a 1700/1800, puoi prezzare una smith di qualsiasi colore a 2500 ma non la venderai mai! :TRsorrisone: Scherzi a parte, l'X1 è molto potente per essere un singolo...a me non è piaciuto, dritto e sparato. Come qualità costruttiva è buona, secondo me a livello delle fullerton, che occhio, sono buoni strumenti ma secondo me il mito che gli hanno creato attorno è ingiustificato. Ciao Cita
cilloz Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Non sono daccordo, puoi vendere una smith di qualsiasi colore a 1700/1800, puoi prezzare una smith di qualsiasi colore a 2500 ma non la venderai mai! :TRsorrisone: Scherzi a parte, l'X1 è molto potente per essere un singolo...a me non è piaciuto, dritto e sparato. Come qualità costruttiva è buona, secondo me a livello delle fullerton, che occhio, sono buoni strumenti ma secondo me il mito che gli hanno creato attorno è ingiustificato. Ciao QUoto parola per parola Cita
Recommended Posts