Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sempre alla ricerca del delay per me, ho visto che il giocattolino si trova a prezzi decenti....chi l'ha provato?

Altrimenti va a finire che ipoteco la casa e mi faccio il moog...... :sbav:

Se non sbaglio ce l'aveva il Cigno e porbabilmente pure emanaux... ;)

Guest Iperfungus
Inviato

Onestamente lo skrecco non mi piace molto....delai da fichette culandose.

Ignorantona! :TRsorrisone:

Inviato

L'Analog Man è veramente analogico,è doppio,è scuro e non rompe i maroni.SCordati le ripetizioni chiare e belle presenti,sembra un DMM.

Gia qualcosa....onestamente il delay che piu mi è piaciuto fin'ora (se escludiamo quelli a nastro che sono il non plus ultra) è il retro sonic, di grazia gran Messia, come trovi il confronto analog man vs retrosonic?

Inviato

Mah,il Retrosonic è un pò più definito e puoi schiarirlo grazie al tono,cosa che non ha l'An.Man. Questo è doppio in tutti i settaggi mentre il Retro ha solo lo switch x dimezzare il tempo. Se avessi solo un delay da sciegliere fra questi 2 forse direi RetroSonic,che però io avevo prima ma che ho venduto x l'AnalogMan ma qui subentrano siuazioni culandose che non sto a descriverti :TRyeh:

Inviato

Ehh.. il francè non è da strymon, ma dannazione uno skrecho sì!

Purtroppo il retrosonic di lucio l'ho sentito per 8secondi dopo 3 ore di fuzz a volumi swaneschi, sinceramente non me lo ricordo! :TRgoccia2:

indi per cui... :popcorn:

Inviato

Mah,il Retrosonic è un pò più definito e puoi schiarirlo grazie al tono,cosa che non ha l'An.Man. Questo è doppio in tutti i settaggi mentre il Retro ha solo lo switch x dimezzare il tempo. Se avessi solo un delay da sciegliere fra questi 2 forse direi RetroSonic,che però io avevo prima ma che ho venduto x l'AnalogMan ma qui subentrano siuazioni culandose che non sto a descriverti :TRyeh:

Grazie Messia, mi hai illuminato, devo cercare il retro sonic c'è poco da fare.....

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):