francè Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 Sempre alla ricerca del delay per me, ho visto che il giocattolino si trova a prezzi decenti....chi l'ha provato? Altrimenti va a finire che ipoteco la casa e mi faccio il moog...... :sbav: Cita
*juanka78* Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 Sempre alla ricerca del delay per me, ho visto che il giocattolino si trova a prezzi decenti....chi l'ha provato? Altrimenti va a finire che ipoteco la casa e mi faccio il moog...... :sbav: Se non sbaglio ce l'aveva il Cigno e porbabilmente pure emanaux... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 Scemo! Ti sei perso lo Skrecho che ho venduto! :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 Chiedi al Messìa... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato January 22, 2011 Segnala Inviato January 22, 2011 A me i delay fanno cagare Cita
francè Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Inviato January 23, 2011 Scemo! Ti sei perso lo Skrecho che ho venduto! :TRsorrisone: Onestamente lo skrecco non mi piace molto....delai da fichette culandose. Cita
molokaio Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 francè.. tu lo devi riprovare per bene! :sbav: Oggi mi facevo dei feedback loop così goduriosi che mi scordo sempre che non è analogico! :ult-aaaaa (6): Cita
francè Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Inviato January 23, 2011 Rob, tu hai provato l'analog man? Cita
electric swan Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 L'Analog Man è veramente analogico,è doppio,è scuro e non rompe i maroni.SCordati le ripetizioni chiare e belle presenti,sembra un DMM. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Onestamente lo skrecco non mi piace molto....delai da fichette culandose. Ignorantona! :TRsorrisone: Cita
francè Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Inviato January 23, 2011 L'Analog Man è veramente analogico,è doppio,è scuro e non rompe i maroni.SCordati le ripetizioni chiare e belle presenti,sembra un DMM. Gia qualcosa....onestamente il delay che piu mi è piaciuto fin'ora (se escludiamo quelli a nastro che sono il non plus ultra) è il retro sonic, di grazia gran Messia, come trovi il confronto analog man vs retrosonic? Cita
electric swan Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Mah,il Retrosonic è un pò più definito e puoi schiarirlo grazie al tono,cosa che non ha l'An.Man. Questo è doppio in tutti i settaggi mentre il Retro ha solo lo switch x dimezzare il tempo. Se avessi solo un delay da sciegliere fra questi 2 forse direi RetroSonic,che però io avevo prima ma che ho venduto x l'AnalogMan ma qui subentrano siuazioni culandose che non sto a descriverti Cita
ACsteve427 Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Un bello Strymon e passa la paura! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato January 23, 2011 Segnala Inviato January 23, 2011 Ehh.. il francè non è da strymon, ma dannazione uno skrecho sì! Purtroppo il retrosonic di lucio l'ho sentito per 8secondi dopo 3 ore di fuzz a volumi swaneschi, sinceramente non me lo ricordo! indi per cui... Cita
francè Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Inviato January 23, 2011 Mah,il Retrosonic è un pò più definito e puoi schiarirlo grazie al tono,cosa che non ha l'An.Man. Questo è doppio in tutti i settaggi mentre il Retro ha solo lo switch x dimezzare il tempo. Se avessi solo un delay da sciegliere fra questi 2 forse direi RetroSonic,che però io avevo prima ma che ho venduto x l'AnalogMan ma qui subentrano siuazioni culandose che non sto a descriverti Grazie Messia, mi hai illuminato, devo cercare il retro sonic c'è poco da fare..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts