SirMino Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 prs (ri)prova a reinventare la LP body mogano top acero manico in mogano "pattern vintage" scala 24.594" pu 58/15 LT 2 volumi 2 toni con push/pull http://www.prsguitars.com/index.php/electrics/core/mccarty_singlecut_594_2017 Cita
marco_white Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 oh, son ventanni che cercano di farla, alla fine ci sono riusciti. La vedevo questa mattina su TGP Cita
Giulio60 Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Le proposte 2017 sono molto interessanti specialmente nella serie SE che paiono degne di nota (da provare) Cita
Vintage Specs Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Mha....sta cosa di rifare la les paul non la capirò mai!! Se voglio una les paul compro Gibson, la PRS deve fare quello che sa fare, custom 22/24, Santana ed Eagle. Cita
francè Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Ammetto la mia totale ignoranza in materia di PRS, ma scusate, la SC in catalogo PRS ci sta da anni, hanno pure vinto una causa legale con Gibson, cosa avrebbe di nuovo questa? Cita
marco_white Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 ha il body più spesso, più di una McCarty, come una Les Paul giusto rapporto spessori acero/mogano manico con nuovo profilo scala giusta, non è la 25" classica PRS e non è la scala corta di Santana e SC245. Il nome 594 viene proprio da lì, questa è 24,594". nuovi pickup low output A giudicare dall'hype che si è creato su TGP invece mi sa che la mossa l'hanno azzeccata eccome. A quanto leggo in USA molti considerano le True Historic troppo costose, e in molti apprezzano la qualità PRS Cita
marco_white Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 la PRS deve fare quello che sa fare, custom 22/24, Santana ed Eagle. Mi sembra un po' limitativo pensare solo a questi modelli quando si parla di PRS. E la McCarty? Di cui poi la ME è un'evoluzione, così come la DGT. E poi CE, Tremonti, Studio ecc. Cita
Giorgè Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 La McCarty resta la mia preferita, questa a vederla non mi ispira proprio, mi ricorda la Huber. Cita
john-pw Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 La McCarty resta la mia preferita, questa a vederla non mi ispira proprio, mi ricorda la Huber. Effettivamente ha un pò di huber! Cita
SirMino Inviato November 18, 2016 Autore Segnala Inviato November 18, 2016 La McCarty resta la mia preferita, questa a vederla non mi ispira proprio, mi ricorda la Huber. la mccarty resta secondo me un ottimo connubio tra vintaggioso e moderno, anche a me è quella che ispira di più Cita
francè Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 PRS è ammirevole perchè comunque si è ritagliato una fetta sostanziosa di mercato dove F e G dominano spiccatamente e sicuramente sarà un successo questa SC. Certo un vecchio pensionato talebano come me di sicuro non sostituirebbe mai una TH con questa, ma non ho dubbi che molti lo faranno. Cita
Asdfghj Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 per i feticisti di Gibson apparirà una soluzione di serie B, ma c'è una fetta di clienti, come me, che andrebbe mille volte qui, a parità di prezzo. La prenderei alla cieca, una G. no. Peccato che per me prima di questa c'è una tele hollow/semih. con P90/Humb. 1 Cita
marco_white Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 comunque a me sorprende di quanto sia maggiormente presa in considerazione PRS in USA e UK rispetto all'Italia. Soprattutto in Inghilterra se ne trovano molte, e molti shop le pubblicizzano ancora più di Gibson. Non ne capisco la ragione. Cita
Mr.Furla Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 comunque a me sorprende di quanto sia maggiormente presa in considerazione PRS in USA e UK rispetto all'Italia. Soprattutto in Inghilterra se ne trovano molte, e molti shop le pubblicizzano ancora più di Gibson. Non ne capisco la ragione. Son buoni strumenti? Cita
marco_white Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 ah, non intendevo che non riesco a capire il successo che hanno negli altri paesi, mi stupisce che qui siano considerate pochissimo! Io ne ho avute tre, e va a finire che prenderò la quarta. Proprio adesso ero su MM, c'è una CE a 1200€, è un prezzo ridicolo per la qualità che si ha. Eppure è invenduta da mesi. 1 Cita
Mr.Furla Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Ah vabbuò si sa che qui siamo un po' pirlotti Cita
*juanka78* Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Qua se non vedono scritto Fender o Gibson sulla paletta non se ne fa nulla. Su MM ci sono delle Heritage (che alle Gibson gli fanno mediamente un culo quadrato) in vendita a 4 soldi e invendute da mesi. Stesso discorso per tanti altri marchi che offrono tanta sostanza a prezzi a volte quasi ridicoli (sull'usato chiaramente). Meglio così, si fanno affari migliori... Cita
Giorgè Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Con discreto ritardo rispetto agli USA in UK le PRS erano pompatissime, una decina d'anni fa ogni due numeri di Guitarist c'era una PRS sulla cover, credo che abbiano raggiunto un tale punto di saturazione del mercato che alla fine te le servivano di contorno con il pudding. Difatti ora le PRS in UK te le tirano dietro, volendo si potrebbero fare affaroni, io ho già dato, vedete un pò voi. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 ancora con sti cassettoni di mogano... 'iogrishto ma un vi son venute a noia? 1 Cita
toplop Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 stesso sex appeal di sveva sagramola già trovo inutili la gran parte delle LP, figuriamoci ste imitazioni leccate (e laccate) Cita
Asdfghj Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Con discreto ritardo rispetto agli USA in UK le PRS erano pompatissime, una decina d'anni fa ogni due numeri di Guitarist c'era una PRS sulla cover, credo che abbiano raggiunto un tale punto di saturazione del mercato che alla fine te le servivano di contorno con il pudding. Difatti ora le PRS in UK te le tirano dietro, volendo si potrebbero fare affaroni, io ho già dato, vedete un pò voi. già, questa estate sono stato tentato da una McCarty coi P90 ad un prezzo ridicolo, che qui nemmeno una CE ci vendono...proprio uk Cita
toplop Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 ema bello, ti sei ingolosito con i p90 eh? giusto! da avere Cita
Giorgè Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Con 1200 sterle ti porti a casa una McCarty senza particolari fronzoli e spacca i culi, per qualità costruttiva, suono e comodità. A quel prezzo non ci compri un cazz. Cita
marco_white Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 Difatti ora le PRS in UK te le tirano dietro, volendo si potrebbero fare affaroni, io ho già dato, vedete un pò voi. si, è questo che mi tenta molto. Anche da negozio, una McCarty bella a €1600 la prendi, Custom volendo anche a meno. già, questa estate sono stato tentato da una McCarty coi P90 ad un prezzo ridicolo, che qui nemmeno una CE ci vendono...proprio uk se parliamo della stessa alla fine l'ha venduta a £950, ridicolo. 1 Cita
Asdfghj Inviato November 18, 2016 Segnala Inviato November 18, 2016 ema bello, ti sei ingolosito con i p90 eh? giusto! da avere si si, cosa c'è di meglio di una bella tele follow o semi, con i P90? Cita
Recommended Posts