Abanoise Inviato November 12, 2016 Segnala Inviato November 12, 2016 Sperando che sia la sezione giusta, mi permetto di segnalare questa nuova pagina facebook, Pedalboard of the Scums: https://www.facebook.com/pedalboardsofthescums Con ovvio riferimento alla più famosa Pedalboards of the Stars, la pagina nasce per indagare le pedaliere di gruppi da Radio Extrema: metal, hardcore, noise, stoner, drone, doom, ecc. Ogni post è accompagnato da una foto della pedaliera, un link alla pagina del gruppo e un pezzo da ascoltare, giusto per farsi un'idea di come vengono suonati quei gingilli. Se volete condividere foto o suggerimenti, ogni feedback è bene accetto. 3 Cita
molokaio Inviato November 12, 2016 Segnala Inviato November 12, 2016 Mi vuoi morto! Diomio che figata. La colpa ha una pedaliera magnifica e postvorta vedo dei pedali che non conosco. Grandissima pagina. È tua? Cita
Abanoise Inviato November 12, 2016 Autore Segnala Inviato November 12, 2016 Sì, ho avuto un momento di noia la scorsa settimana e ho provato a ricavarci qualcosa di carino! Purtroppo la maggior parte di queste pagine sono centrate su gruppi e pubblico americani. Dare spazio a qualche gruppo italiano, ma usando un contenitore di taglio internazionale, potrebbe aiutare i gruppi citati a farsi un poco di pubblicità. 2 Cita
nova Inviato November 12, 2016 Segnala Inviato November 12, 2016 Marconiglio killer kills kills :) Cita
-Oby- Inviato November 12, 2016 Segnala Inviato November 12, 2016 va..lunedì ti mando la mia dei Morfema..poi a breve la nuova...per altro gruppo... Cita
Davide79 Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 ce ne sono alcune che rendono necessaria la notifica al dipartimento di igiene e sanità pubblica Cita
Abanoise Inviato November 16, 2016 Autore Segnala Inviato November 16, 2016 Ahah se vi capita di passare per concerti e fare qualche foto di pedaliere, mandate pure: servono collaboratori zelanti! 1 Cita
Recommended Posts