B. Ste Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 Sto in GAS pazzesca da sto pedale (introvabile usato) dal prezzo alquanto altino ma che secondo me ha una pasta sonora (leggera) fantastica....tutti gli altri sembrano dei giocattolini a confronto....sono venuto qui perchè magari me ne consigliate uno all'altezza (anche se pure il wampler impallidisce a confronto IMHO)... aiuto Cita
ago Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 il compact si trova http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_origin-sliderig-compact_id4626983.html Cita
Micantino Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 Sto in GAS pazzesca da sto pedale (introvabile usato) dal prezzo alquanto altino ma che secondo me ha una pasta sonora (leggera) fantastica....tutti gli altri sembrano dei giocattolini a confronto....sono venuto qui perchè magari me ne consigliate uno all'altezza (anche se pure il wampler impallidisce a confronto IMHO)... aiuto Sono anch'io da tempo in fissa per il compact deluxe, certo che il prezzo scoraggia tanto. Lo so, è attualmente il top e non c'è ne per nessuno. Come valide (costose) alternative potresti pensare all' Empress Compressor o all' Effectrode PC-2A oppure al sempreverde Keeley Compressor 4 knob. Cita
B. Ste Inviato October 28, 2016 Autore Segnala Inviato October 28, 2016 il compact si trova http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_origin-sliderig-compact_id4626983.html eh ma non è il deluxe...che ha la possibilità (secondo me utilissima) di mixare il segnale compresso a quello dry Sono anch'io da tempo in fissa per il compact deluxe, certo che il prezzo scoraggia tanto. Lo so, è attualmente il top e non c'è ne per nessuno. Come valide (costose) alternative potresti pensare all' Empress Compressor o all' Effectrode PC-2A oppure al sempreverde Keeley Compressor 4 knob. l'unico che mi ispira dei 3 è l'effectrode...ma anche lì la differenza di prezzo c'è ma (proporzionalmente) si parla dello stesso ordine di grandezza di petroldollari.... Cita
Cecce Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 Io ho puntato il wampler Ego compressor, anche lui blend dodato Cita
Lurch Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 il compact si trova http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_origin-sliderig-compact_id4626983.html è un mio amico, se a qualcuno interessa posso intercedere. penso che accetti anche offerte. Cita
B. Ste Inviato October 28, 2016 Autore Segnala Inviato October 28, 2016 Io ho puntato il wampler Ego compressor, anche lui blend dodato ottimo compressore (avuto), ma non regge proprio il confronto col cali...mannaggia.... Cita
emanux Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 Io ho il Cali76 TX-P (quello grande con il boost, discontinued) e confermo che è un compressore di un altro pianeta, rispetto a tutti gli altri comp a pedalino provati o avuti. Cita
SirMino Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 se vi serve qualcosa di piccolo è uscito anche il pedalino della API Cita
Cecce Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 ottimo compressore (avuto), ma non regge proprio il confronto col cali...mannaggia.... SGAS Cita
B. Ste Inviato October 28, 2016 Autore Segnala Inviato October 28, 2016 SGAS No davvero, lo metterei al secondo posto della mia classifica personale! peccato che tra il secondo posto e il primo ci sia così tanta differenza.... Cita
-Oby- Inviato October 28, 2016 Segnala Inviato October 28, 2016 il cali di ema è stupendo...anche il boost è bellissimo... quasi quasi apro un topic per parlare di Comp per chitarra..interessa? 1 Cita
Recommended Posts