Giorgè Inviato November 1, 2016 Segnala Inviato November 1, 2016 qualcuno l'ha provato? Non serve provarlo. Comunque esce a fine novembre. Cita
mbrown Inviato November 2, 2016 Segnala Inviato November 2, 2016 Un pedale simile mi sembra il Bias Distortion, con la differenza di poter caricare anche dei nuovi preset dal cloud. Cita
Giorgè Inviato November 5, 2016 Segnala Inviato November 5, 2016 Il nodo che mi attanaglia riguardo questo nuovo Strymon è capire come suona. Che ne so un tube screamer si sa, un klon idem, ma questo??? Cita
Giulio60 Inviato November 5, 2016 Segnala Inviato November 5, 2016 Il nodo che mi attanaglia riguardo questo nuovo Strymon è capire come suona. Che ne so un tube screamer si sa, un klon idem, ma questo??? nel dubbio... compra 1 Cita
Asdfghj Inviato November 6, 2016 Segnala Inviato November 6, 2016 e passa... https://m.thomann.de/it/strymon_riverside.htm?o=18&ref=mrl_a_18&search=1477494060 Minchia 349€,manco fosse un Janray..... Cita
stratoroby Inviato November 6, 2016 Segnala Inviato November 6, 2016 Il nodo che mi attanaglia riguardo questo nuovo Strymon è capire come suona. Che ne so un tube screamer si sa, un klon idem, ma questo??? Ma che te frega,compra.In questa nuova colorazione sarebbe perfetto per Zol!!!Se lo prendi Giogge'ho la foto per te da affiancarci in pedalieraInviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Event Horizon Inviato November 9, 2016 Segnala Inviato November 9, 2016 Solo ora ho avuto tempo di ascoltare la demo in un paio di cuffie decenti. Scusate un attimo, ma a voi piace da come suona nella demo? Se io dovessi decidere da quel video ne starei alla larghissima, sembra un plugin e nemmeno di quelli belli, soprattutto in modalità higain. Se mi avessero fatto ascoltare l'audio senza sapere nulla avrei giurato che fosse un juicy 77 o un altro di quei plugin gratuiti. Ciò detto, non potrò esprimere un giudizio finchè non lo proverò. Alle volte si ha un'idea migliore da una registrazione ambientale con uno zoom (pur con tutti i suoi limiti) che queste demo molto fighe, ma con suoni patinati che poi escono sempre gommosi. PS: non sapevo che Walter White lavorasse per la Strymon 1 Cita
Asdfghj Inviato November 16, 2016 Segnala Inviato November 16, 2016 Solo ora ho avuto tempo di ascoltare la demo in un paio di cuffie decenti. Scusate un attimo, ma a voi piace da come suona nella demo? Se io dovessi decidere da quel video ne starei alla larghissima, sembra un plugin e nemmeno di quelli belli, soprattutto in modalità higain. Se mi avessero fatto ascoltare l'audio senza sapere nulla avrei giurato che fosse un juicy 77 o un altro di quei plugin gratuiti. Ciò detto, non potrò esprimere un giudizio finchè non lo proverò. Alle volte si ha un'idea migliore da una registrazione ambientale con uno zoom (pur con tutti i suoi limiti) che queste demo molto fighe, ma con suoni patinati che poi escono sempre gommosi. PS: non sapevo che Walter White lavorasse per la Strymon Sicuramente neanche a Giorgè è piaciuto il sample nella demo, ma sicuramente nelle sue mani suonerà meglio, e poi, da maggior azionista della Strymon non può esimersi dal acquistare i nuovi pedali, recensirli al meglio e poi rivenderli per diffondere il verbo Cita
Giorgè Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Oh ad eccezione del video con i due tristani negli altri mi sembra valido. A me pare un pedalozzo completissimo, a parte le possibilità di scolpire il suono sotto parecchi aspetti, c'è un favorite e il boost. Cita
Event Horizon Inviato November 17, 2016 Segnala Inviato November 17, 2016 Oh ad eccezione del video con i due tristani negli altri mi sembra valido. A me pare un pedalozzo completissimo, a parte le possibilità di scolpire il suono sotto parecchi aspetti, c'è un favorite e il boost. Infatti il pedale mi stuzzicava proprio le molte possibilità offerte, non ultimo il favorite Io mi ero limitato a considerare la bruttezza dei suoni del video promo che sicuramente non rende giustizia al pedale (molti dei pedali che ho tutt'ora on board non li avrei mai presi se avessi fatto affidamento sulle demo) Cita
marco_white Inviato November 30, 2016 Segnala Inviato November 30, 2016 a me non piace, però da quest'ultimo sample capisco che un giorno avrò una R6 Cita
Asdfghj Inviato November 30, 2016 Segnala Inviato November 30, 2016 Non posso dire che sia brutto,direi piuttosto... anonimo Cita
Giorgè Inviato November 30, 2016 Segnala Inviato November 30, 2016 Non dite cazzate, ho speso un botto de soldi, deve essere per forza bono! Cita
toplop Inviato November 30, 2016 Segnala Inviato November 30, 2016 certo certo... fantastico... pat pat Cita
Micantino Inviato November 30, 2016 Segnala Inviato November 30, 2016 26 minuti fa, Giorgè dice: Non dite cazzate, ho speso un botto de soldi, deve essere per forza bono! Ahahahhahah Cita
Ric Inviato November 30, 2016 Segnala Inviato November 30, 2016 Comunque secondo me la prova del 9 sui distorsori/overdrive è la prova a volumi elevati o da prove, secondo me è li dove vengono fuori i limiti o i pregi... Diciamo che dal video sembra abbastanza anonimo (e di sicuro non fa al caso mio) però mi fido poco di samples registrati con il simulatore di cassa e postati su youtube.. 2 Cita
StratoBobbb Inviato December 4, 2016 Segnala Inviato December 4, 2016 Il 30/11/2016 at 13:03, Ric dice: Comunque secondo me la prova del 9 sui distorsori/overdrive è la prova a volumi elevati o da prove, secondo me è li dove vengono fuori i limiti o i pregi... Diciamo che dal video sembra abbastanza anonimo (e di sicuro non fa al caso mio) però mi fido poco di samples registrati con il simulatore di cassa e postati su youtube.. Quoto. Infatti io tra Harlot, Page, Cognitive Dissonance MKII, Castledine V2 boostato dal Klon di Arc Effects, ad alti volumi, mi sborro nelle mutande da solo. Comunque quoto, interessante ma boh, non mi sembra sta gran rivoluzione copernicana che descrivono sul loro sito. Cita
Giorgè Inviato December 16, 2016 Segnala Inviato December 16, 2016 Eh, pedale camaleontico. In tutti i casi ho finito da qualche giorno il giochino delle somiglianze e lo uso come se fosse un overdrive qualsiasi più rispettoso dell'ampli. Cita
Asdfghj Inviato December 16, 2016 Segnala Inviato December 16, 2016 8 minuti fa, Giorgè dice: Eh, pedale camaleontico. In tutti i casi ho finito da qualche giorno il giochino delle somiglianze e lo uso come se fosse un overdrive qualsiasi più rispettoso dell'ampli. dai su, hai il tatuaggio Strymon sulla chiappa, non fai testo. Cita
Recommended Posts