Kayhansen73 Inviato October 19, 2016 Segnala Inviato October 19, 2016 L'ho fatto un po' di tempo fa quando ero tamarro! Adesso suono i maroon 5... Cita
luis Inviato October 20, 2016 Segnala Inviato October 20, 2016 beh! niente male,devo dire che anche io eseguo spesso qualche solo di Kee Marcello che si tempi era uno dei miei chitarristi preferiti. Adesso suono i Coldplay.. Cita
Kayhansen73 Inviato October 21, 2016 Autore Segnala Inviato October 21, 2016 beh! niente male,devo dire che anche io eseguo spesso qualche solo di Kee Marcello che si tempi era uno dei miei chitarristi preferiti. Adesso suono i Coldplay.. Grazie!Kee Marcello e' favoloso,quando faceva il volo del calabrone mi venivano i brividi! Anche io faccio i coldplay...ti diro'(non sparatemi)mi piacciono pure! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 22, 2016 Segnala Inviato October 22, 2016 Io ho subito fatto minaecelentano. La copertina 1 Cita
Recommended Posts