Ric Inviato October 14, 2016 Segnala Inviato October 14, 2016 Grande Marc? Com'è quest'anno a Brunico si prevede neve oppure nulla...?? Tutto bello e sei bravissimo, la cover dei Nirvana (che è anche il mio pezzo loro preferito) è suonata benissimo, unico appunto se posso permettermi è nel mix dove secondo me hai lasciato la voce troppo alta!! Per me è un SI!! uah uah au h Grande! Cita
Marc Inviato October 18, 2016 Autore Segnala Inviato October 18, 2016 ieri dopo lavoro...buona la prima.... 2 Cita
toplop Inviato October 18, 2016 Segnala Inviato October 18, 2016 tutta bella roba! bravo! ma... ti suoni tutto da solo?! Cita
toplop Inviato October 18, 2016 Segnala Inviato October 18, 2016 OT : quella fantastica 330 data al negozio come era? Cita
Marc Inviato October 18, 2016 Autore Segnala Inviato October 18, 2016 carina ma non mi ho dato il tempo di capirla e di abituarmi...e l'ho scartata subito.... purtroppo, magari oggi la suonerei volentieri.... Cita
ErChitara 3.0 Inviato October 18, 2016 Segnala Inviato October 18, 2016 biiiiiiiiiiiii ma bellissimo, ora mi guardo tutti i video. Cita
-Oby- Inviato October 18, 2016 Segnala Inviato October 18, 2016 ieri dopo lavoro...buona la prima.... va bene che sei bravo..ma cazzo suona tutto bene:la voce e la chitarra stanno da dio combinate così. p.s bella la acustica! Cita
Marc Inviato October 18, 2016 Autore Segnala Inviato October 18, 2016 Che voce che hai... grazie marco!! 1 Cita
Marc Inviato October 18, 2016 Autore Segnala Inviato October 18, 2016 va bene che sei bravo..ma cazzo suona tutto bene:la voce e la chitarra stanno da dio combinate così. p.s bella la acustica! grazie roby!! la chitarra é stupenda, una small body epiphone/gibson dell 1964 , in pratica é identica alla LG3, fatta nella stessa fabbrica della gibson solo che che l'ho pagata un terzo (sui mille).... ho fatto ormai una 30ina di concerti e non riesco a staccarmi da questa, ogni tanto ho un po paura a portarmela nei Pub...! é davvero piacevole da suonare! é una epihone ft-45 cortez.. 1 Cita
manono Inviato October 19, 2016 Segnala Inviato October 19, 2016 Oh Marc, sei davvero super e ci tengo a dirtelo anch'io! Non ti manca niente: hai una voce notevole, suoni molto bene e hai suoni belli belli! Complimenti davvero. Cita
Marc Inviato January 5, 2017 Autore Segnala Inviato January 5, 2017 Fatto un altro video ieri sera...buona la prima..... 1 Cita
Daniele. Inviato January 5, 2017 Segnala Inviato January 5, 2017 29 minuti fa, Marc dice: Fatto un altro video ieri sera...buona la prima..... Grande Marc : Gran pezzo e grande esecuzione ! Mi dici due cose sul video? 1) cosa hai usato ( e sopratutto come ) per fare le riprese "in rotazione" sopra la testa (mi riferisco sopratutto al passaggio da 2.25 a 2.42) 2) mi ha colpito l'accorciamento sistematico dei tempi di inquadratura.Ci avevo fatto caso anche in altri tuoi video.E' stata una scelta precisa fare il montaggio così ? Cita
Marc Inviato January 5, 2017 Autore Segnala Inviato January 5, 2017 5 minuti fa, fiestared dice: Grande Marc : Gran pezzo e grande esecuzione ! Mi dici due cose sul video? 1) cosa hai usato ( e sopratutto come ) per fare le riprese "in rotazione" sopra la testa (mi riferisco sopratutto al passaggio da 2.25 a 2.42) 2) mi ha colpito l'accorciamento sistematico dei tempi di inquadratura.Ci avevo fatto caso anche in altri tuoi video.E' stata una scelta precisa fare il montaggio così ? grazie fiesta, la ripresa é stata fatta con una copia gopro da 2 soldi... quella dove canto ho tenuto in mano il braccio telescopio ala "selfie" per intenderci con su la camera.. i tagli li ho fatti a random su final cut con il modo multicam.. un vido cosi con riprese e registrazione e tagli lo faccio in 3 ore ca... 1 Cita
Daniele. Inviato January 5, 2017 Segnala Inviato January 5, 2017 1 minuto fa, Marc dice: grazie fiesta, la ripresa é stata fatta con una copia gopro da 2 soldi... quella dove canto ho tenuto in mano il braccio telescopio ala "selfie" per intenderci con su la camera.. i tagli li ho fatti a random su final cut con il modo multicam.. Eri da solo con il selfie stick ? pensavo avessi una seconda persona a fare la ripresa Complimenti,il "360" sopra la testa è veramente molto fluido e naturale,per essere fatto in quelle condizioni bravo bravissimo ! Cita
-Oby- Inviato January 5, 2017 Segnala Inviato January 5, 2017 io comunque dico sempre...figa se Canti! 1 Cita
Marc Inviato January 6, 2017 Autore Segnala Inviato January 6, 2017 grazie ragazzi mi fa piacere!! Cita
Recommended Posts