electric swan Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 Bella forza fare l'ordinato con 4 pedali e mezzo, e poi il Superdelay è storto..... :whistle: :whistle: Cita
Guest Raffus Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 raffo che ti è successo? torna in teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! scherzo, spero tu sia contento con questo setup. Il fatto che sia così ordinato, ed essenziale è sicuramente un punto a favore La verità è che mi ero rotto di cambiare pedali in continuazione e passare le ore a paragonarli tra loro... troppe seghe mentali Tutto merito del fuchs e del toneczar, che sono versatilissimi e mi permettono di avere diversi suoni a disposizione. Al massimo penso che prenderò un muff, tipo il dice works o uno skreddy, da alternare all'ox per avere suoni più muffosi. Bella forza fare l'ordinato con 4 pedali e mezzo, e poi il Superdelay è storto..... :whistle: :whistle: di qualche millimetro Lo sistemo comunque ero più o meno ordinato anche prima: Cita
Nearrock Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Come sempre Raffo sei sempre troppo Avanti La mia stima più completa!!! Cita
Guest Raffus Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Come sempre Raffo sei sempre troppo Avanti La mia stima più completa!!! Grazie, cara. Mi hai fatto ricordare che non ho ancora immortalato la pedaliera con un pedale in più rispetto all'ultima versione Cita
elric Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 ... complimentoni eh, bella pedaliera davvero!!!! ...approfitterei per una curiosità: che wah usi? (potrebbe sembrare un CAE ma non vedo i "cazzilli" disegnati sopra)... In che posizione l'hai messo in catena? Come si comporta con muff/fuzz? Cita
Nearrock Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Grazie, cara. Mi hai fatto ricordare che non ho ancora immortalato la pedaliera con un pedale in più rispetto all'ultima versione Tesoro ... allora cosa aspetti Cita
Guest Raffus Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 ... complimentoni eh, bella pedaliera davvero!!!! ...approfitterei per una curiosità: che wah usi? (potrebbe sembrare un CAE ma non vedo i "cazzilli" disegnati sopra)... In che posizione l'hai messo in catena? Come si comporta con muff/fuzz? Quella pedaliera non l'ho più; il wah si, è un 535q crybaby, quello con tremila controlli e il boost. Non male, per quello che costa. Tesoro ... allora cosa aspetti Eccoti accontentato Questa è la formazione "titolare" E questa la riserva, però sono in crisi perché mi piacciono anche le riserve Cita
Nearrock Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Quella pedaliera non l'ho più; il wah si, è un 535q crybaby, quello con tremila controlli e il boost. Non male, per quello che costa. Eccoti accontentato Questa è la formazione "titolare" E questa la riserva, però sono in crisi perché mi piacciono anche le riserve ehh .. allora ci avevo azzecato che era un Cognitive Grande pedal ... farei solo lo scambio del Cognitive sulla titolare!!!! Cita
elric Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Quella pedaliera non l'ho più; il wah si, è un 535q crybaby, quello con tremila controlli e il boost. Non male, per quello che costa. ops, avevo fatto confusione tra le pedaliere ... in effetti la versione "nuova" . riserve comprese - è ancor più intrigante!!!! Cita
Guest Raffus Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Per ora è così... però ho 3 skreddy fuori dalla pedaliera e non so se farne un'altra o cosa Cita
Giorgè Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Guarda guarda come si è organizzato bene sto furfante. Cita
stronghand Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Per ora è così... però ho 3 skreddy fuori dalla pedaliera e non so se farne un'altra o cosa 3 skreddy fuori? Se per caso tra questi c'é l'echo...é mio!!! Cita
Guest Raffus Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 3 skreddy fuori? Se per caso tra questi c'é l'echo...é mio!!! Si, uno è l'echo (gli altri due sono il cognitive dissonance e il Paradigm Shift) ma per il momento me li tengo tutti, skrecho incluso, mi spiace Ema Sono indeciso se metterli in questa pedaliera, rimpiazzando gli altri, oppure assemblare una mini board con 3 o 4 pedali Cita
Nearrock Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Per ora è così... però ho 3 skreddy fuori dalla pedaliera e non so se farne un'altra o cosa Sei seumpre un buongustaio Raffo Cita
stronghand Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Azz peccato...se decidi di vendere uno dei due delay comunque fammi sapere... Cita
Guest Raffus Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Azz peccato...se decidi di vendere uno dei due delay comunque fammi sapere... Ok Cita
dado77 Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Io prenoto il custom muff di Costalab! Lo cerco da un pò, quando compare sono a secco, quando ho grana non si trova... Cita
Guest Raffus Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Io prenoto il custom muff di Costalab! Lo cerco da un pò, quando compare sono a secco, quando ho grana non si trova... Ho visto il tuo topic Per il momento non lo vendo; tuttavia sto cercando già il prossimo muff per sostituirlo, solo per soddisfare la gas, visto che il costalab suona benissimo Cita
electric swan Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Ho visto il tuo topic Per il momento non lo vendo; tuttavia sto cercando già il prossimo muff per sostituirlo, solo per soddisfare la gas, visto che il costalab suona benissimo e vendilo cazzo!!!!!! Cita
Guest Raffus Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 e vendilo cazzo!!!!!! appena posso, cazzo!!! Cita
cerze86 Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 hai preferito il costalab al cognitive dissonance? Cita
Guest Bru Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Pedaliera gheissima, quasi quanto quella del Giorgé. Cita
Guest Raffus Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 hai preferito il costalab al cognitive dissonance? Non proprio... diciamo che li alterno, anche perché sono parecchio diversi. Comunque ribadisco per la centesima volta che il costalab costa poco ma suona bene davvero Pedaliera gheissima, quasi quanto quella del Giorgé. eppefforza, quando assemblo una pedaliera prendo sempre spunto da quelle del Gioggetto che è Maestro insuperabile :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Vendi il Costalab a Dado e prendi il Methead deluxe,dai retta a un cretino...... Cita
dado77 Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Vendi il Costalab a Dado e prendi il Methead deluxe,dai retta a un cretino...... Concordo! Cita
Recommended Posts