Vai al contenuto

Cassette d'arance e pedali marun (Raffuccio)

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

Quando deciderai che lo strymon si possa violare, fammi un fischione.

Non si tocca manco quello bam.gif

Guest Raffus
Inviato

due paroline sul boost color rame nella pedaliera in basso?

Pura curiosità.

Lo so che lo stai vendendo, vdvc al conflitto di interessi e spara :TRsorrisone:(se può sbattersene silvio...)

Semplicemente il miglior boost al mondo TRyeh.gif (cornish e altra roba buticcosa permettendo)

E anche quello più costoso (si parla di scarsi 400 euro per il nuovo facepalm.gif)

Full, treble e clean boost; switchettino per il taglio delle frequenze (alte, mi pare di ricordare); ulteriore switch per il punch (lieve aumento di gain e botta); Tone e level.

Ma dai, ti offro un bellerrimo manico in cambio, così ti compri il tuo bel corpo olympic sborr relic e stai a posto.

:poke: :poke:

Ritieniti contento del Dove e non scassare la minchia con altri pedali non in venditaninja.png

Ma com'è il vibe della Jetter? Regge il confronto coi mostri sacri?

Non posso fare confronti nè col mojo nè col sixties. Quindi non so rispondere whistle.png

Però posso assicurare che fa pauuura, gran vibe davvero. E comunque l'ho venduto banana.gif

Inviato

Raffettino, non vendere niente dalla pedalboard piccola, altrimenti io cosa suono??? :bam: E mi raccomando, la prossima volta che ci vediamo inverti i due riverberi, chè il Bluesky con lo Shimmer mi gasa a bestia!!! :baval:

Guest Raffus
Inviato

Raffettino, non vendere niente dalla pedalboard piccola, altrimenti io cosa suono??? :bam: E mi raccomando, la prossima volta che ci vediamo inverti i due riverberi, chè il Bluesky con lo Shimmer mi gasa a bestia!!! :baval:

Ti faccio suonare con Garage band! TRyahoo.gif

Il bluesky lo uso io, per evitarti di gasarti ulteriormente, e lo faccio per il tuo pene... ehm, bene hairy.png

Inviato

Il bluesky lo uso io, per evitarti di gasarti ulteriormente, e lo faccio per il tuo pene... ehm, bene hairy.png

Hihihi...cattivella che non sei altro!!! Dovrò usare le maniere forti: mi porto il Malekko, lo metto nel loop dello Skrecho, inizio a far oscillare tutto il condominio e poi vediamo se me lo fai provare o no lo Shimmer!!! :P

• 3 months later...
Inviato

La fase di downgrade è completata. Smembrate e vendute le altre pedaliere, ecco quella attuale:

img1892p.jpg

img1896yr.jpg

img1897w.jpg

Inviato

Ma guarda lì com'è ordinato sto buffone!

Raffus me lo vendi il toneczar? :TRyeh:

E' ordinata si, ho imparato dal migliore :TRyeh:

(mi sono studiato le tue foto :facepalm: )

Per il toneczar c'è la fila, ma tanto non lo vendo :whistle:

E' questo, l'esatto momento in cui hai messo insieme tutti i pezzi del puzzle, quando hai cablato la pedaliera che manco la mother board di un mac è tanto ordinata, quando hai spazzolato via l'ultimo granello di polvere ed hai scattato la foto di rito, è il momento in cui guardando con soddisfazione la perfetta simmetricità di questo capovolaro d'arte moderna ti chiedi ... "E adesso?". :poke:^_^

E adesso me la godo!!! :sorrisone:

Inviato

Mah...non so se salutarti ancora o no dopo il Downgrade :TRyeh:

Manco un Muff...Vergogna!!! :facepalm::lol:

Però c'è un fuzz che spacca :devil:

Inviato

raffo che ti è successo? torna in teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

scherzo, spero tu sia contento con questo setup. Il fatto che sia così ordinato, ed essenziale è sicuramente un punto a favore ;)