cash Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 il RRR non si tocca Quando deciderai che lo strymon si possa violare, fammi un fischione. Cita
Guest Raffus Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 Quando deciderai che lo strymon si possa violare, fammi un fischione. Non si tocca manco quello Cita
santiaguito87 Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 due paroline sul boost color rame nella pedaliera in basso? Pura curiosità. Lo so che lo stai vendendo, vdvc al conflitto di interessi e spara :TRsorrisone:(se può sbattersene silvio...) Cita
cash Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 Non si tocca manco quello Ma dai, ti offro un bellerrimo manico in cambio, così ti compri il tuo bel corpo olympic sborr relic e stai a posto. :poke: Cita
*juanka78* Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 Ma com'è il vibe della Jetter? Regge il confronto coi mostri sacri? Cita
Guest Raffus Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 due paroline sul boost color rame nella pedaliera in basso? Pura curiosità. Lo so che lo stai vendendo, vdvc al conflitto di interessi e spara :TRsorrisone:(se può sbattersene silvio...) Semplicemente il miglior boost al mondo (cornish e altra roba buticcosa permettendo) E anche quello più costoso (si parla di scarsi 400 euro per il nuovo ) Full, treble e clean boost; switchettino per il taglio delle frequenze (alte, mi pare di ricordare); ulteriore switch per il punch (lieve aumento di gain e botta); Tone e level. Ma dai, ti offro un bellerrimo manico in cambio, così ti compri il tuo bel corpo olympic sborr relic e stai a posto. :poke: Ritieniti contento del Dove e non scassare la minchia con altri pedali non in vendita Ma com'è il vibe della Jetter? Regge il confronto coi mostri sacri? Non posso fare confronti nè col mojo nè col sixties. Quindi non so rispondere Però posso assicurare che fa pauuura, gran vibe davvero. E comunque l'ho venduto Cita
b3st1a Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 Raffettino, non vendere niente dalla pedalboard piccola, altrimenti io cosa suono??? E mi raccomando, la prossima volta che ci vediamo inverti i due riverberi, chè il Bluesky con lo Shimmer mi gasa a bestia!!! Cita
Guest Raffus Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 Raffettino, non vendere niente dalla pedalboard piccola, altrimenti io cosa suono??? E mi raccomando, la prossima volta che ci vediamo inverti i due riverberi, chè il Bluesky con lo Shimmer mi gasa a bestia!!! Ti faccio suonare con Garage band! Il bluesky lo uso io, per evitarti di gasarti ulteriormente, e lo faccio per il tuo pene... ehm, bene Cita
b3st1a Inviato May 31, 2011 Segnala Inviato May 31, 2011 Il bluesky lo uso io, per evitarti di gasarti ulteriormente, e lo faccio per il tuo pene... ehm, bene Hihihi...cattivella che non sei altro!!! Dovrò usare le maniere forti: mi porto il Malekko, lo metto nel loop dello Skrecho, inizio a far oscillare tutto il condominio e poi vediamo se me lo fai provare o no lo Shimmer!!! Cita
Guest Raffus Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 La fase di downgrade è completata. Smembrate e vendute le altre pedaliere, ecco quella attuale: Cita
Guest Oliver Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Ma i loop neri dove l'hai trovat? Cita
Guest Raffus Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 è la pedaliera del fuchs Cita
gianimaurizio Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Veramente Veramente degna di nota... Cita
Pakkiotto Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Potresti diventare endoser della Empress, ti manca giusto il Multidrive Il Dove è ritornato alla base a quanto vedo Insomma tanta bella roba, hai tutto il necessario e di gran qualità! Cita
Giorgè Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Ma guarda lì com'è ordinato sto buffone! Raffus me lo vendi il toneczar? Cita
Guest Raffus Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Ma guarda lì com'è ordinato sto buffone! Raffus me lo vendi il toneczar? E' ordinata si, ho imparato dal migliore (mi sono studiato le tue foto ) Per il toneczar c'è la fila, ma tanto non lo vendo E' questo, l'esatto momento in cui hai messo insieme tutti i pezzi del puzzle, quando hai cablato la pedaliera che manco la mother board di un mac è tanto ordinata, quando hai spazzolato via l'ultimo granello di polvere ed hai scattato la foto di rito, è il momento in cui guardando con soddisfazione la perfetta simmetricità di questo capovolaro d'arte moderna ti chiedi ... "E adesso?". E adesso me la godo!!! Cita
stratowine Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 Bella pedana, compliments Cita
-Oby- Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 Mah...non so se salutarti ancora o no dopo il Downgrade Manco un Muff...Vergogna!!! Cita
Guest Raffus Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 Mah...non so se salutarti ancora o no dopo il Downgrade Manco un Muff...Vergogna!!! Però c'è un fuzz che spacca Cita
gaex86 Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 raffo che ti è successo? torna in teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! scherzo, spero tu sia contento con questo setup. Il fatto che sia così ordinato, ed essenziale è sicuramente un punto a favore Cita
Recommended Posts