Fra Inviato November 15, 2018 Segnala Inviato November 15, 2018 Accoppiata pazzesca dice works+ Af2 dicci un po’ del jhs invece , rispetto al pedale maroon com’é? Cita
Raffus Inviato November 15, 2018 Segnala Inviato November 15, 2018 Sulla carta è il clone del deluxe memory man. Io l'ho avuto in passato ma lo ricordo piuttosto diverso, più percussivo e dinamico, forse anche più invasivo, il padellone. Insomma, diverso. Ma so' passati anni. E, lo dico subito, non ha la tridimensionalità dello skrecho. Aggiungo che, se gli dai un segnale troppo grosso (boost messo prima), distorce un po', caratteristica in comune tuttavia ad altri echo anal. Queste le note negative. Pro: gran pedale, riempie senza impastare troppo, volendo oscilla, la modulazione è carina. Ha molto volume, se serve, e con il mix riesci a dosarlo alla perfezione. Ha perfino il controllo dell'eq. Tap tempo preciso, dimensioni contenute, possibilità di collegare un pedale per controllare taluni parametri, alimentazione standard, buono sia per i soli sia per le ritmiche. Il replica rimane una belva, ma per certe cose faccio proprio fatica ad utilizzarlo, ad esempio nelle ritmiche, essendo un digitale puro. E poi è marrone. 1 Cita
Bananas Inviato November 15, 2018 Segnala Inviato November 15, 2018 58 minuti fa, Raffus dice: E poi è marrone. Così mi piaci zia che il resto son cagate. 1 Cita
Raffus Inviato December 26, 2024 Segnala Inviato December 26, 2024 Aggiorniamo con qualche regalo natalizio. Quella più grossa è mia, la piccina leggera e portatile di mia figlia che mi ha inculato, subito, Timmy e jam. Rimpiazzati (quasi) degnamente col duellist. Era da tempo che non assemblavo una pedaliera che mi piacesse abbastanza. Un po' indeciso sul flanger, preferivo metterci quel superchorus ma ancora una volta ho dovuto subire le angherie della figlia. Così però mi piace di più la piccola, il flanger ha più possibilità sonore per me rispetto al chorus 6 Cita
Raffus Inviato December 26, 2024 Segnala Inviato December 26, 2024 Fuori pedaliera, praticamente potrei assemblare una terza. I 4 cinesini per quanto costano suonano in maniera accettabile ma non tanto da finire in una pedana. Per i due fuzz lo so, almeno il sonus meritava un posticino, ma mi sono rotto il cazzo di quanto siano prepotenti nei confronti degli altri pedali. Fat bastard suona un po' scuretto nonostante il look Total White. phaser sinceramente bello ma preferisco vibe, flanger ma anche chorus come modulazione. Wah molto molto carino, solo che è enorme e pesante Cita
Auro Inviato December 31, 2024 Segnala Inviato December 31, 2024 Il Dice Works! Quanti ricordi! Che pedale è quello alla destra del Marvel? Cita
Raffus Inviato December 31, 2024 Segnala Inviato December 31, 2024 Eh sì, il muff diver ha cacciato dalla mia pedaliera qualunque altro muff. In versione finale ha belle combinazioni, può suonare da tone bender, da overdrive frizzantino + altre sfumature interessanti. L'altro pedale cui mi parli è il PCE aluminium falcon II. È un klone col buffer escludibile e un bass boost. Non ho mai avuto bisogno di cambiarlo con altro klone perché mi soddisfa al 100% da sempre, è con me da anni insieme al diceworks e al deja vibe. Lavora benissimo come clean boost, come boost per altri pedali... Insomma è quasi sempre acceso, come da tipico utilizzo klone. Cita
Recommended Posts