Vai al contenuto

Cassette d'arance e pedali marun (Raffuccio)

Recommended Posts

• 9 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Invidia Ox-Gianraimondo-Marvel. Ma il vecchio Deja custom com'è ? Rispetto al mdv-1 normale?

Giàssai che sono un tuo fan pedalisticamente parlando. Cambierei solo il T-Rex per un Belle Epoch Echoplex o anche un Echosex Echorec ingrifa sì.

Inviato

mai provato un deja normal.

Questo è molto valido, fa bene quello che deve fare. non ciuccia segnale, ha la corsa del pot molto progressiva, parte praticamente da fermo.

Poi occupa poco spazio, non rompe con l'alimentazione, è alto così non ha bisogno di rialzi e riesci a ruotare lo speed comodamente.

Ah, dovrebbe essere ex stronz-gioggetto, in teoria è un valore aggiunto.

Dopo anni di utilizzo di echo, tape echo et similia ho scelto il replica perché le ribattute pulite mi mancavano; ha inoltre quello switch che dovrebbe simulare il tape echo ma boh, non è il massimo. E poi ingrossa il suono alla grande, lo uso anche come boost. 

• Like 2
Inviato
Il 24/1/2017 at 17:37, Raffus dice:

1952AD89-8E6F-482A-8DAC-C275F9260953_zpsyq75cvax.jpg

leggere finale sotto quel muff, mi fa tirare la gambetta tutte le volte. pedaliera maschissima, molto stile 5 di mattina all'ortomercato in canotta :baval:

ps anch'io c'ho quel metronomo tipo da 30 anni o suppergiù

Inviato
2 ore fa, Micantino dice:

Il Replica é un gran delay....

è sempre acceso, aggiunge ciccia al suono anche senza ripetizioni. Ovviamente me ne sbatto il cazzo che processa tutto il suono, non è mica mica come alcuni pedaletti moderni che hanno l'analog dry through (salvo poi aggiungere dei discutibilissimi buffer).

Inviato
4 ore fa, Micantino dice:

Il Replica é un gran delay....

Non discuto la qualità tecnologica e del saund per carità, il fatto è che non si può vedere. Il Raffus ti sceglie anche i cavi a sublime completamento della composizione pittorica, con mia somma e ammirata approvazione, e poi mi cade sulla mattonella di merda 2.

Si sa che il mojo nelle mani arriva solo dopo ampia contempazione dei pedali con gli occhi, eh.

Inviato

Tu pensa che infatti avevo considerato il Tc delay, che è uguale dentro ma un poco più carino esteticamente.

Alla fine però ho preso il replica perché tutti parlavano bene della mattonella de merda ed ero convinto fosse quello.

• Like 2