dr.pitch Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 Cos'è quel DejaVibe, una versione particolare? Cita
Micantino Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 37 minuti fa, Raffus dice: Boh, robaccia cinese. Cita
Raffus Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 Mo’ li vado a provare. 4 pedali 100 euro in offerta su Amazon. Per i mooer spendi di più e questi dovrebbero essere dei mooer rimarchiati con uno chassis migliorato.Dopo vi so dire. Mi son rotto il cazzo di roba boutique costosa.Il vibe è custom shop, non so se suoni meglio, peggio o uguale al mini. Però tra i tanti scheletri nell’armadio che ha so che uno di questi è di giorgiobello, e tanto mi basta. 1 Cita
Raffus Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 Comunque uno è un looper clone del ditto, l’altro è un tuner e i restanti sono cloni del ts e del BB Cita
stratowine Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 Ci fai sapere come va il looper?? Grazie Cita
Raffus Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 Il looper lo proverò sul tardi.Di ritorno da 10 min di prova.L’accordatore costa meno di 20 euro e va molto bene. Precisissimo e regolabile.Ts e bb fanno quel che devono. So’ cloni senza infamia ne lode. Hanno gain e volume a sufficienza più un paio di switch che cambiano le solite cose. 1 Cita
molokaio Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 Sei entrato nella fase nichilista, mi piace. Mi mancherà però il periodo shabby chic. 1 Cita
Raffus Inviato December 1, 2017 Segnala Inviato December 1, 2017 Si, minimal e nichilista. Appena mi arriva la acustica ve la mostro, ma è sulla falsa riga dei pedalozzi. Ha gli occhi a mandorla. Mi ero stufato di avere solo una chitarra. 1 Cita
Bananas Inviato December 3, 2017 Segnala Inviato December 3, 2017 Il 1/12/2017 at 21:51, Raffus dice: Si, minimal e nichilista. Sissì zia Raffi, minimal e nichilista, senz'altro... Beh eccoti allora i pedali giusti per un ritorno deciso al testosterone più rude e peloso: 1 Cita
Raffus Inviato December 3, 2017 Segnala Inviato December 3, 2017 Passato un'oretta con quei 4 pedalini inseriti nella pedaliera. Il risultato è così orripilante che ve lo risparmio. Non vi risparmio però i commenti aggiornati sui tom's line. Tali commenti tengono conto del prezzo irrisorio. Per quei 4 pedali avrò speso 100 euro (in offerta amazon). Tuner: confermo le iniziali impressioni. Valido Looper: non sarà il ditto ma funge proprio bene. Accettabilissimo. Bluesy: copia del BB, non so quanto fedele, ma so che suona davvero alla grande. Un piccolo miracolo. Switch bright inutile (troppo trebly). Greenizer: copia del ts, anche qui non so quanto fedele. Eccellente. Switch inutile anche qui (in modalità boot si ingolfa). Cita
Greg Inviato December 3, 2017 Segnala Inviato December 3, 2017 Un mio amico ha accordatore e looper. Entrambi sono ok, però il looper se proprio vogliamo confrontarlo col ditto ha molto meno volume in uscita e la qualità del suono per me non è paragonabile. Ma dobbiamo tenere a mente anche il costo. Cita
Raffus Inviato December 3, 2017 Segnala Inviato December 3, 2017 yeah, concordo. Il ditto è un fuoriclasse; manco il boss rc serie 2 è paragonabile come suono (con la 3 non so se sia migliorato in tal senso). Cita
Raffus Inviato December 6, 2017 Segnala Inviato December 6, 2017 Fuori produzione.Rd 126 fe2Amplificata devo ancora provarla; in acustico me ne sono già innamorato :)Un ringraziamento speciale a Juanka mio che ha spinto forte 4 Cita
marco_white Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 ho la RO127. Pensavo di venderla dopo aver preso la D28 originale nuova di pacca. E invece rimane lì dov'è che non sfigura affatto. Cita
Raffus Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 Non faccio fatica a crederci.E’ arrivata anche suonabile come setup, action un po’ alta sui tasti alti. Dovrei prenotarle un giretto dal liutaio.Però mancava la batteria. Caz gli costava a mettercene una. Valli a capire. Cita
*juanka78* Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 E che ti dicevo io??? Se penso alle fetenzie che ti volevi prendere...🤦♂️ Cita
Raffus Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 Suonava bene quella martin dm, dico sul serio. Leggermente carente di basse, a trovarle un difetto. Cita
*juanka78* Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 Plasticaccia🤮 E considera una cosa: con la RK sei solo all’inizio, perché più invecchierà e meglio suonerà... Cita
Raffus Inviato December 7, 2017 Segnala Inviato December 7, 2017 Vabbè ma gli mollavo 500 euro per una martin Made in usa. Con custodia originale. La serie dm non è male; le attuali martin economiche sono molto ma molto più scarse e Made in mexico.Alla fine fondo e fasce incidono meno del top... paletta e ponte erano in una essenza appartenente al pau ferro, esteticamente simile al palissandro.Per chi se lo stesse chiedendo, la chitarra era questa. Alla fine mi ha frenato non tanto fasce e fondo in mogano laminato quanto la tastiera. Sulla acustica la voglio in ebano. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 8, 2017 Segnala Inviato December 8, 2017 Bella acustica ti sei preso, dove l'hai comprata? Cita
Raffus Inviato December 8, 2017 Segnala Inviato December 8, 2017 amazon. Era l'ultima (questa serie è fuori produzione). DI bello c'era anche la recording king basata sulla j45. Da quando ho l'acustica, l'elettrica manco la guardo più. Sarà l'effetto novità? Boh. Mi son intrippato duro. Cita
*juanka78* Inviato December 8, 2017 Segnala Inviato December 8, 2017 Occhio che il trip acustico è pericoloso: io un anno che non avevo il gruppo non ho toccato l’elettrica per più di un anno Cita
Recommended Posts