gianimaurizio Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Ecco cosa mi mancava ieri sera.. il DOVE... azz... C'era qualcosa che non andava.... Cita
elric Inviato November 10, 2012 Segnala Inviato November 10, 2012 ... Pedalierona e pure straordinata... Bella bella!!! Cita
Guest Raffus Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 Vedo che la pedaliera ha riscosso grossi consensi Ecco il resto della mia strumentazione: Chitarre: Suhr classic antique Mjt Stratocaster Godin a6 pro Ampli: Two Rock J-2 10Th Anniversary Cita
elric Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 ... eh beh!!! "robette" splendide, complimenti di nuovo!!! ... per curiosità, che pickuppi hai sulla mjt? Cita
Nervous Nick Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 spettacolo su tutta la linea!!! Da quanto ce l'hai la Suhr ? Cita
Giorgè Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 M'ero perso la pedaltrain! Arrapantissima. Ti manca una R9 però . Cita
Guest Raffus Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 spettacolo su tutta la linea!!! Da quanto ce l'hai la Suhr ? Qualche mese, l'ho piazzata su MM per vedere se mi offrono qualche scambio interesting. Difatti dopo tale lasso di tempo le chitarre mi vengono a noia M'ero perso la pedaltrain! Arrapantissima. Ti manca una R9 però . :bitchin: Cita
molokaio Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 Pedaliera definitiva caro raffo... non ci provare a toccarla! Cita
Nervous Nick Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 Qualche mese, l'ho piazzata su MM per vedere se mi offrono qualche scambio interesting. Vedrai che ARRIGO non tarderà..... Cita
billy911 Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 ... eh beh!!! "robette" splendide, complimenti di nuovo!!! ... per curiosità, che pickuppi hai sulla mjt? Pontillo custom con awg43, alnicoV,, poli staggered 9,5", in pratica dei fat 50 super pimpati con piccoli accorgimenti sul rapporto spire/resistenza ed uscita mv Cita
elric Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 Pontillo custom con awg43, alnicoV,, poli staggered 9,5", in pratica dei fat 50 super pimpati con piccoli accorgimenti sul rapporto spire/resistenza ed uscita mv ... hu, grazie... dei Pontillo sento sempre parlare molto bene... prima o poi mi piacerebbe provarli.... Cita
Guest Raffus Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 Azz, mi era sfuggita la domanda di elric, sorry! Che poi meglio così, io ti avrei dato una risposta meno dettagliata, alcune cose non le ricordavo Questi Picappi meritano sul serio, sono stati una gran bella scoperta. Quello al ponte soprattutto è una goduria, spinto il giusto, mai tagliente o acido, molto equilibrato con la naturale propensione per i treble, vista la posizione. Cita
cerze86 Inviato November 14, 2012 Segnala Inviato November 14, 2012 come direbbe il buon pizzul: tutto molto bello!! Cita
Guest Raffus Inviato January 30, 2013 Segnala Inviato January 30, 2013 Aggiornamenti. Chitarre: Suhr pro s4 Godin a6 ultra Ampli: Two Rock J-2 10Th Anniversary Bugera vintege 5 Pedaliere: La prima board subirà presto delle modifiche, mi è arrivato un ox fuzz che proprio non posso lasciar fuori. fuzz face Cita
molokaio Inviato January 30, 2013 Segnala Inviato January 30, 2013 La seconda è la pedaliera con cui suona il tuo pupo? "Modalità scherzo off" SD1.. che ricordi! Uno dei primi pedali avuto da adolescenti... lo attaccavo e non capivo cosa facesse. perchè mi pareva non cambiasse niente! Che gnurant! Cita
Guest Raffus Inviato January 30, 2013 Segnala Inviato January 30, 2013 La seconda board, di cui vado molto orgoglioso, è stata assemblata in modalità tirchio on. Poca spesa, tanta resa! Mi serve per esercitarmi in casa col looper. Mica andavo a prendere un aphelion!!! I jack manco sono miei, ma di B3st1a, prima o poi li vorrà indietro Cita
molokaio Inviato January 30, 2013 Segnala Inviato January 30, 2013 mi pare ottima! Io mi accontenterei anche solo con accordatore, delay e looper! Cita
Nearrock Inviato January 30, 2013 Segnala Inviato January 30, 2013 Beeelaaa la pedal Boss!! Grande Raffo. Cita
Guest Raffus Inviato January 30, 2013 Segnala Inviato January 30, 2013 Beeelaaa la pedal Boss!! Grande Raffo. Yeah, BOSS rulez Figo il Turoc! Si dice Turok! (vediamo chi me la becca...) mi pare ottima! Io mi accontenterei anche solo con accordatore, delay e looper! Naaa, io sono grezzo, voglio un suono sporco sempre e comunque! Cita
albino Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Bellina la Suhr pro series 4, è una strato perfetta, un'estate me ne hanno prestata una e ci suonavo di tutto. Cita
Guest Raffus Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Si, poi ora che monta i Mike Landau suona pure meglio delle precedenti s4 coi FL. L'unica pecca è l'humbucker non splittabile, anche se basterebbe una modifica. Cita
b3st1a Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 I jack manco sono miei, ma di B3st1a, prima o poi li vorrà indietro Dicevo io...jack di lunghezze differenti, addirittura uno senza cappuccetto...non è da te! Mi stava venendo il dubbio che tu fossi diventato etero, invece hai semplicemente utilizzato i miei jack! Tranquillo, puoi continuare a tenerteli a lungo, tanto la mia pedalboard è satura, non prevedo aggiunte e cmq un altro paio di cavetti in più ce li ho Cita
Recommended Posts