Lefty Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 perché mi piace, è comodo, di legno ne ha tanto, è facile da assemblare e lo puoi configurare in tanti modi diversi.Un mio amico si è fatto fare questa, suona proprio bene anche se a livello di elettronica e pu avrei scelto dell'altro.www.chitarrebarbanera.it/telecaster/tele-faded Prezzo irrisorio. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Asdfghj Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 ah, l'avrei presa al volo, ma i nostri prodi di ritorno dal messe lo scorso anno le bocciarono completamente Lascia stare i prodi, "ognun per se" cit. Verdone "in viaggio con papà" Essendo una Yamaha è sicuramente fatta molto bene per quella fascia. Tu sei anche bravo, ci metti un secondo a rifare elettronica e cambiare pickup Dicidi di rivenderla? Va via meglio di una mjt e ci perdi meno, i pick up li rivendi a parte Altrimenti se devi alzare il tiro, sapendo come ti trovi con la Classic T direi di cercare con calma cose del genere usate in europa (vai a spendere intorno ai 2k-2.5k) https://reverb.com/it/item/1277008-suhr-custom-classic-t-thinline-tele-w-tv-jones-pups-olympic-white https://reverb.com/it/item/1767898-suhr-custom-classic-t-black-double-bound-dual-p90-pups considera che ho trovato in uk una strato (Suhr) Classic Antique edizione limitata, n°28 di 50 esemplari, a 2.200€ compreso il trasporto per l'Italia. Oppure una Suhr Classic Antique Roasted, come ti dicevo, a 1.800 spedita...Per 300€ di differenza prendi una mjt? Certo, la tua configurazione ideale è strana, per cui ci vuole pazienza... Cita
ghirmo Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 A Roma ci sta una revstar 620 usata. Tu non sei fi Roma ? Una prova la farei Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
Daddy_o Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 A Roma ci sta una revstar 620 usata. Tu non sei fi Roma ? Una prova la farei Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quoto ghirmo e aggiungo che secondo me fai na cazzata grande quanto una casa a imbarcarti in un progetto che come unica certezza ha il costo spropositato e la rivendibilità pressochè nulla. Cita
hivez Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Quoto chi consiglia di provare con mano. Cita
fcnv Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 io e toplop abbiamo trovato la pace con questa... http://intl.fender.com/it-IT/series/artist/jim-adkins-ja-90-telecaster-thinline-rosewood-fingerboard-natural/ io ti dico anche questa... http://www.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-USA/Les-Paul-Studio-60s-Tribute.aspx ex marco ed ex dan... Cita
Lino Pelle Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 A me piacerebbe pure una tele con manico come descritto da te ma con corpo frassino leggero, P90 al manico, PAF al ponte e ponte Bigsby! Cita
ghirmo Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 La revstar la prenderei io ma ho esaurito il budget ..... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
SirMino Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 però la revstar romana è hamburgerata, lui non voleva i p90? Cita
marco_white Inviato October 10, 2016 Autore Segnala Inviato October 10, 2016 Humbucker accettabili, P90 meglio, ma non fondamentali. Sto anche riguardando le PRS per l'ennesima volta. La revstar cerco di provarla. Fcnv se me la vuoi rivendere parliamone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 ho una PRS custom da vendere.... :whistle: :whistle: Cita
marco_white Inviato October 10, 2016 Autore Segnala Inviato October 10, 2016 Humbucker accettabili, P90 meglio, ma non fondamentali. Sto anche riguardando le PRS per l'ennesima volta. La revstar cerco di provarla. Fcnv se me la vuoi rivendere parliamone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato October 10, 2016 Autore Segnala Inviato October 10, 2016 Comunque sulla carta la Revstar è esattamente quello che cerco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nervous Nick Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Comunque sulla carta la Revstar è esattamente quello che cerco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Hmmm e perché non una lp junior allora?? Cita
manono Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Quoto! Cerca una Junior historic. Aspettala anche un po' se adesso non ce ne sono in giro, ma leggendo tutto quel che scrivi per me la jr è la scelta migliore. Cita
Marc Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Ho da qualche mese una Gibson Junior Billie Joe Armstrong ed é davvero fantastica per quell che mi é costata! Ha un manico 60 ma non slim taper molto comodo, bella tastiera in palissandro (non tutte ce l'hanno) e vernice nitro...(l'ho gia rovinata...ehm relicata..) Ho cambiato il suo pickup H90 (che non era malaccio per certe cose) con un p90 e il ponte wrap con un faber in aluminio ed é davvero carina!! Gia Stock non era male come chitarra, ovvio che se uno vuole il p90 l'h90 lo toglie subito ma non era male come versatilitá. Speso sui 800 Euro con gli upgrade...alla faccia dell mi faccio una giapponesina......IO VOGLIO GIBSON SULLA PALETTA... Cita
Giorgè Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Ho da qualche mese una Gibson Junior Billie Joe Armstrong ed é davvero fantastica per quell che mi é costata! Ha un manico 60 ma non slim taper molto comodo, bella tastiera in palissandro (non tutte ce l'hanno) e vernice nitro...(l'ho gia rovinata...ehm relicata..) Ho cambiato il suo pickup H90 (che non era malaccio per certe cose) con un p90 e il ponte wrap con un faber in aluminio ed é davvero carina!! Gia Stock non era male come chitarra, ovvio che se uno vuole il p90 l'h90 lo toglie subito ma non era male come versatilitá. Speso sui 800 Euro con gli upgrade...alla faccia dell mi faccio una giapponesina......IO VOGLIO GIBSON SULLA PALETTA... Io questa vojo! 1 Cita
DC® Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 OT Ciao Marc! Hai qualche novità in tema discografico? Fine OT Per me la junior è la chitarra per quel che cerchi. Cita
Marc Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 OT Ciao Marc! Hai qualche novità in tema discografico? Fine OT Per me la junior è la chitarra per quel che cerchi. purtroppo no! pero ho mai abbandonato la voglia di rifarlo...quindi prima o poi ne faro qualcosa... vorrei trovare i musicisti che hanno in mente lo stesso sound che vorrei avere.. trovare un batterista che suona nel modo che vorrei non é facile! cmq il problema in primo piano sono sempre io...se non hai i pezzi, cosa vuoi registrare...?! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 OT Ciao Marc! Hai qualche novità in tema discografico? Fine OT Per me la junior è la chitarra per quel che cerchi. l'ho scritto la pagina scorsa Cita
DC® Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Puoi sbattermi in tribunale per ridefinire la parola libertà se vuoi Cita
Marc Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 l'ho scritto la pagina scorsa prenderti sul serio é dura...con quell avatar poi... Cita
toplop Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Puoi sbattermi in tribunale per ridefinire la parola libertà se vuoi in alternativa possiamo picchiarti il manico della chitarra nel...? Cita
DC® Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 in alternativa possiamo picchiarti il manico della chitarra nel...? NKOULU!!!! 1 Cita
Recommended Posts