Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

perché mi piace, è comodo, di legno ne ha tanto, è facile da assemblare e lo puoi configurare in tanti modi diversi.

Un mio amico si è fatto fare questa, suona proprio bene anche se a livello di elettronica e pu avrei scelto dell'altro.

www.chitarrebarbanera.it/telecaster/tele-faded

Prezzo irrisorio.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Inviato

ah, l'avrei presa al volo, ma i nostri prodi di ritorno dal messe lo scorso anno le bocciarono completamente

Lascia stare i prodi, "ognun per se" cit. Verdone "in viaggio con papà"

Essendo una Yamaha è sicuramente fatta molto bene per quella fascia.

Tu sei anche bravo, ci metti un secondo a rifare elettronica e cambiare pickup

Dicidi di rivenderla? Va via meglio di una mjt e ci perdi meno, i pick up li rivendi a parte

Altrimenti se devi alzare il tiro, sapendo come ti trovi con la Classic T direi di cercare con calma cose del genere usate in europa (vai a spendere intorno ai 2k-2.5k)

https://reverb.com/it/item/1277008-suhr-custom-classic-t-thinline-tele-w-tv-jones-pups-olympic-white

https://reverb.com/it/item/1767898-suhr-custom-classic-t-black-double-bound-dual-p90-pups

considera che ho trovato in uk una strato (Suhr) Classic Antique edizione limitata, n°28 di 50 esemplari, a 2.200€ compreso il trasporto per l'Italia.

Oppure una Suhr Classic Antique Roasted, come ti dicevo, a 1.800 spedita...Per 300€ di differenza prendi una mjt?

Certo, la tua configurazione ideale è strana, per cui ci vuole pazienza...

Inviato

A Roma ci sta una revstar 620 usata. Tu non sei fi Roma ? Una prova la farei

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quoto ghirmo e aggiungo che secondo me fai na cazzata grande quanto una casa a imbarcarti in un progetto che come unica certezza ha il costo spropositato e la rivendibilità pressochè nulla.
Inviato

Humbucker accettabili, P90 meglio, ma non fondamentali. Sto anche riguardando le PRS per l'ennesima volta.

La revstar cerco di provarla.

Fcnv se me la vuoi rivendere parliamone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Humbucker accettabili, P90 meglio, ma non fondamentali. Sto anche riguardando le PRS per l'ennesima volta.

La revstar cerco di provarla.

Fcnv se me la vuoi rivendere parliamone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho da qualche mese una Gibson Junior Billie Joe Armstrong ed é davvero fantastica per quell che mi é costata!

Ha un manico 60 ma non slim taper molto comodo, bella tastiera in palissandro (non tutte ce l'hanno) e vernice nitro...(l'ho gia rovinata...ehm relicata..)

Ho cambiato il suo  pickup H90 (che non era malaccio per certe cose) con un p90 e il ponte wrap con un faber in aluminio ed é davvero carina!!

Gia Stock non era male come chitarra, ovvio che se uno vuole il p90 l'h90 lo toglie subito ma non era male come versatilitá.

Speso sui 800 Euro con gli upgrade...alla faccia dell mi faccio una giapponesina......IO VOGLIO GIBSON SULLA PALETTA... :lol:

Inviato

Ho da qualche mese una Gibson Junior Billie Joe Armstrong ed é davvero fantastica per quell che mi é costata!

Ha un manico 60 ma non slim taper molto comodo, bella tastiera in palissandro (non tutte ce l'hanno) e vernice nitro...(l'ho gia rovinata...ehm relicata..)

Ho cambiato il suo  pickup H90 (che non era malaccio per certe cose) con un p90 e il ponte wrap con un faber in aluminio ed é davvero carina!!

Gia Stock non era male come chitarra, ovvio che se uno vuole il p90 l'h90 lo toglie subito ma non era male come versatilitá.

Speso sui 800 Euro con gli upgrade...alla faccia dell mi faccio una giapponesina......IO VOGLIO GIBSON SULLA PALETTA... :lol:

Io questa vojo!
  • Like 1
Inviato

OT

Ciao Marc! 

Hai qualche novità in tema discografico?

Fine OT

Per me la junior è la chitarra per quel che cerchi.

purtroppo no! pero ho mai abbandonato la voglia di rifarlo...quindi prima o poi ne faro qualcosa... vorrei trovare i musicisti che hanno in mente lo stesso sound che vorrei avere.. trovare un batterista che suona nel modo che vorrei non é facile!  cmq il problema in primo piano sono sempre io...se non hai i pezzi, cosa vuoi registrare...?!