L'amico di Martucci Inviato October 9, 2016 Autore Segnala Inviato October 9, 2016 Fulldrive 2 Mosfet......qualcuno lo conosce? Ha le caratteristiche che sto cercando? 1 Cita
Nervous Nick Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 E mi quoto aggiungendo: "perché tanto se non usi l'ampli dimed stai perdendo solo tempo" NON DIMED = CAZZI Cita
ghirmo Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 Boss bd2 h2o o od3 stock Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
ciubo Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 In pochi minuti abbiamo quindi i seguenti suggerimenti Cot 50 Kingsley page Plexidrive Clone bb preamp della caline Fat boost fb1 Tim Il lato saturato dello strymon deco monolith spectre Morning Glory Jan ray Fulldrive 2 in comp-cut Moog Minifooger Boost Retrosonic Fet Boost Preamp Xotic BB Preamp Honey Bee Menatone Red Snapper DAM Red Rooster Klon Centaur/KTR Tube screamer orbene....elimino solo il TS perché ce l'ho, ma il risultato che vorrei ottenere è un po' meno acido e un po' più scavato sulle medie. Alla fine si tratterebbe di un pulito un po' british per intenderci ...per questa cosa che dici ho ottenuto risultati molto soddisfacenti col Visual Sound Open Road Cita
*juanka78* Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 Ti dico la mia. Per boostare in modo trasparente il clean per me il top è lo Xotic RC; se invece vuoi "colorare" oltre a boostare te ne cito 3: - Xotic EP, - Klon o derivati, - Fuchs Valve Job. Ognuno di questi "colora" a suo modo, vanno sentiti. Il Fuchs, tanto per dire, con gain a ore 8/9 tramutava il clean della Engl Screamer (notoriamente una ciofeca) in un pulito "dumblesco" molto credibile e assai piacevole...direi un miracolo...a ripensarci mi viene quasi voglia di riprenderlo... Cita
Elia Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 Fulldrive 2 Mosfet......qualcuno lo conosce? Ha le caratteristiche che sto cercando? Se lo usi in modalità compcut sì! taglia leggermente le basse ma funziona bene per quello scopo. Il boost poi ti darebbe una botta forse difficilmente gestibile ma, per inciso, a me piace così. Cita
Elia Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 Aggiungo ache il Fairfield the Barbershop Cita
osmosi Inviato October 9, 2016 Segnala Inviato October 9, 2016 ti consiglio Ibanez tube king tk 999 versione vecchia ! Cita
L'amico di Martucci Inviato October 9, 2016 Autore Segnala Inviato October 9, 2016 Boss bd2 h2o o od3 stock Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Blues driver......l'ho usato un po' diversi anni fa ma francamente non lo ricordo.....con gain al minimo può fare questo compito? E le varie mod sul mercato come ne modificano il suono? Cita
winslow leach Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 In casa xotic sicuramente trovi qualcosa che fa al caso tuo, dipende come ti dicevano precedentemente in che maniera vuoi colorare o mantenere trasparente. Se vuoi una piastrella che regala frizzantezza puoi puntare ad un ss3 ma è oneroso e non so se il tuo sarà uso frequente o surplus. Cita
voodoo Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Aggiungo ache il Fairfield the Barbershop +100 Cita
Elia Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 +100 pedalone bistrattato... sono mesi che ne cerco uno usato... Cita
toplop Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Amicodimartucci ho fatto un plexidrive speciale con componenti di qualità superiore È senza box Se hai un vecchio pedale ce lo schianto dentro Cita
L'amico di Martucci Inviato October 10, 2016 Autore Segnala Inviato October 10, 2016 Amicodimartucci ho fatto un plexidrive speciale con componenti di qualità superiore È senza box Se hai un vecchio pedale ce lo schianto dentro Clone Wampler? Cita
megadeth79 Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Potrebbe andar bene anche il fulltone 2b! Simile all'ep booster ma più economico e trasparente! Cita
SevenRhye Inviato October 10, 2016 Segnala Inviato October 10, 2016 Il menatone nella sezione mercatino Cita
L'amico di Martucci Inviato October 11, 2016 Autore Segnala Inviato October 11, 2016 ...per questa cosa che dici ho ottenuto risultati molto soddisfacenti col Visual Sound Open Road Leggevo infatti che a differenza dei ts style è meno carico sulle medie...... Cita
ciubo Inviato October 11, 2016 Segnala Inviato October 11, 2016 Già: è molto trasparente e dinamico e usato come booster tira fuori dalla chitarra un sacco di belle armoniche... a me piace molto Cita
Lordo Inviato October 12, 2016 Segnala Inviato October 12, 2016 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/21276-vendo-rm-menatone-workingmans-blue-8-knobs-con-boost Provare per credere. Cita
L'amico di Martucci Inviato October 21, 2016 Autore Segnala Inviato October 21, 2016 Sto per acquistare lovepedal amp50 ...........qualcuno ha validi argomenti per farmi cambiare idea in extremis? Cita
Kayhansen73 Inviato October 21, 2016 Segnala Inviato October 21, 2016 Sto per acquistare lovepedal amp50 ...........qualcuno ha validi argomenti per farmi cambiare idea in extremis? Mai provato o sentito il plimsoul della fulltone? Cita
L'amico di Martucci Inviato October 21, 2016 Autore Segnala Inviato October 21, 2016 Mai provato o sentito il plimsoul della fulltone? Non lo conosco Cita
Recommended Posts