L'amico di Martucci Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Dopo aver sentito un Cot 50 mi è venuta la gas da pedale lo gain che colora e cruncha davvero lievemente il pulito dell'ampli. Qualcuno ha suggerimenti? Lo userei con drive al minimo o quasi, solo per dare una nota di colore all'ampli, per giocare con la dinamica della plettrata tra pulito pulito e pulito crunch.....,,,,,, Cita
Vintage Specs Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Kingsley page, il migliore che ho potuto provare. Cita
luis Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Beh il page è fantastico! io faccio questo col plexidrive,oppurr col clone bb preamp della caline Cita
-Oby- Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Tim Klon Il lato saturato dello strymon deco... 1 Cita
Giorgè Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Tim Klon Il lato saturato dello strymon deco... Si!Il saturation mode del Deco! Cita
ago Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 a me come low gain piace molto il Morning Glory (che è una derivazione del Marshall Bluesbreaker ma senza il calo di volume). Cita
Abanoise Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Fulltone Fat Boost I Moog Minifooger Boost Retrosonic Fet Boost Preamp Xotic BB Preamp Personalmente, ho finito per scegliere la sezione boost del Fulldrive III... Cita
hyeronimusss Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Io sono un ultrà dell'Honey Bee (rigorosamente bjf perché il bf ha il difetto del prezzo troppo basso) Cita
Raffus Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 che poi hai la soluzione a nel testo del topic. cot 50 Cita
superfuzz Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Tra quelli che ho provato: 1. Menatone Red Snapper2. DAM Red Rooster3. Klon Centaur/KTR Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Io sono un ultrà dell'Honey Bee (rigorosamente bjf perché il bf ha il difetto del prezzo troppo basso) quoto il bjf Cita
user404 Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Un semplice tube screamer Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
L'amico di Martucci Inviato October 7, 2016 Autore Segnala Inviato October 7, 2016 In pochi minuti abbiamo quindi i seguenti suggerimenti Cot 50 Kingsley page Plexidrive Clone bb preamp della caline Fat boost fb1 TimIl lato saturato dello strymon deco monolith spectre Morning Glory Jan ray Fulldrive 2 in comp-cut Moog Minifooger Boost Retrosonic Fet Boost Preamp Xotic BB Preamp Honey Bee Menatone Red SnapperDAM Red RoosterKlon Centaur/KTR Tube screamer orbene....elimino solo il TS perché ce l'ho, ma il risultato che vorrei ottenere è un po' meno acido e un po' più scavato sulle medie. Alla fine si tratterebbe di un pulito un po' british per intenderci Cita
dr.pitch Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Insomma un suono...Marshall.....appena increspato...? NEIN! DIME OR DIE!!!!! 1 Cita
L'amico di Martucci Inviato October 7, 2016 Autore Segnala Inviato October 7, 2016 Cicognani Dragon 6V6 (2 x 10 Jensen Legend) Cita
luis Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 In pochi minuti abbiamo quindi i seguenti suggerimenti Cot 50 Kingsley page Plexidrive Clone bb preamp della caline Fat boost fb1 Tim Il lato saturato dello strymon deco monolith spectre Morning Glory Jan ray Fulldrive 2 in comp-cut Moog Minifooger Boost Retrosonic Fet Boost Preamp Xotic BB Preamp Honey Bee Menatone Red Snapper DAM Red Rooster Klon Centaur/KTR Tube screamer orbene....elimino solo il TS perché ce l'ho, ma il risultato che vorrei ottenere è un po' meno acido e un po' più scavato sulle medie. Alla fine si tratterebbe di un pulito un po' british per intenderci allora via tutti i ts style,compreso il bb preamp,il plexidrive e' trasparente per cui potrebbe andare bene,gli altri non li conosco bene. Cita
L'amico di Martucci Inviato October 7, 2016 Autore Segnala Inviato October 7, 2016 Volevo dire Eminence (i coni) Cita
gigixl84 Inviato October 7, 2016 Segnala Inviato October 7, 2016 Cicognani Dragon 6V6 (2 x 10 Jensen Legend) ...appena increspato o dimed? Cita
L'amico di Martucci Inviato October 7, 2016 Autore Segnala Inviato October 7, 2016 Appena increspato, cioè l'increspatura deve sentirsi con la zappata del plettro, non di base Cita
Recommended Posts